Taylor Swift e Calvin Harris, coppia d’oro della musica

di Federica Guarneri Commenta

Che Taylor Swift e il suo fidanzato Calvin Harris siano la coppia più famosa del momento non ci sono dubbi. Secondo una recente valutazione degli esperti del settore, insieme varrebbero la bellezza di circa 146 milioni di dollari.

swift

Il re della moda Made in Italy, Giorgio Armani, ha offerto a Taylor e Calvin dieci milioni di dollari per essere i protagonisti di una nuova campagna pubblicitaria in cui i due dovrebbero posare insieme in biancheria intima. Considerando il valore attribuito alla coppia a noi la cifra sembra abbastanza proporzionata, nonostante possa apparire enorme. Il loro potenziale è paragonabile a quello di David e Victoria Beckam, che nel 2009 accettarono una proposta analoga. Oltretutto, il successo delle pubblicità realizzate da Calvin Harris per Armani nelle scorse stagioni, lascia intendere che in coppia con la fidanzata Taylor Swift potrebbero davvero raggiungere alti picchi di visibilità.

L’offerta non è stata ancora accettata. L’entourage della Swift è convinto che queste foto hot possano nuocere all’immagine di brava ragazza della cantante. Intanto la coppia, 31 anni lui e 26 lei, viene paragonata ai celebri David e Victoria Beckham.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>