Gucci Mane condannato, il rapper in carcere per 39 mesi

di Federica Guarneri Commenta

La sentenza del giudice federale di Altanta è stata questa: 39 mesi carcere, per le accuse di detenzione di arma da fuoco per cui era stato incriminato l’anno scorso. “La ringrazio e non voglio contestare la mia colpa”,così  ha risposto al giudice il rapper Gucci Mane.

Secondo fonti della stampa di Atlanta, il rapper Gucci Mane avrebbe già scontato 11 dei 39 mesi di condanna e avrebbe scelto di non affrontare il processo, per colpa del quale avrebbe rischiato anche una condanna a 10 anni. Radric David (in arte Gucci Mane) è stato trovato in possesso di armi cariche in due occasioni differenti, la prima il 12 2013 settembre e la seconda due giorni dopo, e in entrambi i casi ha agito in modo pericoloso, minacciando alcuni presenti. Fonti certe dichiarano inoltre che il rapper fosse stato accusato già in passato per gli stessi motivi, questo non ha fatto altro che aggravare la sua posizione davanti al giudice.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>