Rolling Stones a Roma il 22 Giugno, prevendite e prezzi

di Redazione 400 views0

Spread the love

Unica data in Italia del tour mondiale “14 on Fire”, la Città di Roma apre il luogo piu’ prestigioso della storia per un concerto che si preannuncia irripetibile e che rimanda all’evento dello scorso anno, all’Hyde Park di Londra, con oltre 120mila persone. Circo Massimo, 22 Giugno 2014, i Rolling Stones in concerco.

Gli Stones hanno debuttato con il nuovo tour a febbraio esibendosi, per la prima volta in carriera, in Medio Oriente, e sono attualmente in tour tra Asia, Australia e Nuova Zelanda, portando la loro musica leggendaria ed il loro palco avveniristico finalmente in Europa, dopo un’assenza di 7 anni. Il 22 Giugno al Circo Massimo di Roma si esibiranno in un concerto strepitoso ed attesissimo, open act di questo  straordinario evento John Mayer.

Le prevendite saranno disponibili a partire da Venerdì 21 Marzo ed in Pre-Sale per i possessori di American Express da Mercoledì 19 Marzo. Il costo del biglietto è di 78 euro più i diritti della prevendita. Finalmente Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts, nel cuore della Roma antica, tra il fascino della storia e la storia del rock.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>