5 confessioni di Katy Perry nella sua intervista su GQ

di Federica Guarneri Commenta

La bellissima reginetta del pop ha confidato alcuni segreti al magazine GQ, rivelando dettagli della sua vita e della sua adolescenza sconosciuti, fino a questo momento, al pubblico. Scopriamo insieme le 5 confessioni più divertenti che Katy Perry ha fatto al giornalista della rivista in questione.

  • Katy Perry crede negli alieni. La cantante si dice molto spirituale ed aggiunge di credere nella presenza di altre forme di vita, altrimenti quanto dovrebbe essere importante l’uomo per essere l’unico nell’intero universo?

 

  • Katy è una fan del presidente Barack Obama e non ha mai nascosto le sue preferenze per il candidato nel periodo delle elezioni. Rimane ancora oggi affascinata da quest’uomo anche se ammette di non poter fare abbastanza per lui ed il suo lavoro alla Casa Bianca.

 

  • Katy Perry ha perso la verginità all’età di 16 anni, davanti ad una Volvo Sedan a Nashville, mentre in radio Jeff Buckley cantava i pezzi dell’album Grace.

 

  • Katy preferisce andarci piano con John Mayer, il suo attuale ragazzo da lei definito come “meraviglioso”. La cantante è già reduce da un divorzio e dunque adesso ha deciso di avanzare con i piedi di piombo.

 

  • Katy ha pregato perché le crescesse il seno, ha chiesto di avere un petto talmente voluminoso da impedirle di vedere i propri piedi. “All’età di 11 anni Dio ha risposto alle mie preghiere” il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>