UN “REPLAY” PER RAFFAELLA CARRÀ!

di L. F. 1

Dopo ben 14 anni dall’ultimo, la “signora” della TV italiana, la biondissima e sempre smagliantissima Raffaella Carrà, ha deciso di incidere un album di inediti che sarà pubblicato, pare, a ottobre! Sarà stato merito del programma “The Voice”? Una come lei non può rimanere in giuria, deve essere, meritatamente, al centro del palco!

Credit: immagine tratta dal sito www.wikifeet.com

Si parla tanto di Mick Jagger che, alla “tenera età” di 70 anni continua a saltare come un adolescente per i palchi di tutto il mondo quando, invece, la vera fuoriclasse l’abbiamo in casa! Altro che Tina Turner e le sue minigonne, la vera highlander della musica è l’italianissima e mitica Raffaella Carrà!

70 anni compiuti da poco e festeggiati in gran segreto in quel di Manila, circondata solo dagli affetti più cari, torna, a 14 anni di distanza dall’ultimo album, con “Replay”.

“La mia vita è piena di sorprese! Non ci pensavo affatto a registrare un nuovo album… – spiega la Carrà nel corso di una delle tante interviste che sta rilasciando in questo periodo – Forse sarà il contagio di “The Voice che mi ha convinto, ma soprattutto dei brani dance che mi sono piaciuti. Registrerò l’album con gioia e divertimento e, le dirò, anche da outsider, perché non lo faccio per la carriera, ma per gioco”.

Grande rientro quindi (a distanza di due anni dalla collaborazione con Bob Sinclar per il rilancio di “Far l’amore) nel mondo della dance: “Da sempre dico che sono una cantante da “vedere prima di ascoltare” perché, con i miei movimenti, quando riascolti il pezzo ti viene voglia di ballare”. E, infatti, l’album, viene così descritto dalla stessa protagonista: “Musica dance, un po’ di rock e melodia. Mi sono affidata a un produttore modernissimo come Max Moroldo e poi a Charlie Rapino, il tutto coordinato da Stefano Magnanensi… Vado a curiosare in un mondo che non conosco e m’incuriosisce. È bello fare nuove esperienze”. Album a parte, Raffaella vorrebbe non fare programmi circa il suo futuro immediato: “Ho avuto così tanto da fare in questi anni, sia qui che all’estero, che non voglio fare programmi. Seguo il mio istinto e decido al momento. Sono stata 4 anni fuori dalla TV perché non ero convinta di nulla ed ero felice, ora vedremo a settembre…”.

E circa la sua età non proprio più verdissima… ecco la risposta: “C’è un limite d’età per un cantante, è vero e coincide con la perdita dell’entusiasmo. Per il resto… i capelli bianchi si confondono con il biondo e… avendo avuto una carriera incredibile, che non mi aspettavo, oggi vivo con ironia le rughe che il tempo ha disegnato sul mio viso!”.

Altro che rughe… Cara “Raffa”, è ormai assodato che in pista la regina rimani tu!

Commenti (1)

  1. VIVA LA REINA DEL MUNDO LA INIGULABLE E INSUPERABLE STELLA DAL MONDO RAFFAELLA CARRÁ LA NUMERO UNO SALUDOS DESDE MÉXICO D. F. SONO LAZZARILLO GRANDE PAZZI DE ESTA DONNA NEMBER ONE RAFFAELLA CARRÁ LA ADMIRO DEL 1979…GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>