AL BANO E ROMINA TORNANO INSIEME

di L. F. Commenta

Sì, una delle coppie italiane più famose, dopo una drammatica e turbolenta rottura durata anni, torna insieme. Dove non può arrivare l’amore può però arrivare un buon contratto…

Credit: foto tratta dal sito www.vanityfair.it

Al Bano Carrisi e Romina Power di nuovo insieme? Sì, ma “solo”per cantare, esattamente come nei momenti d’oro della loro storia d’amore e professionale! Pare che uno dei più potenti impresari russi sia sceso dal suo freddo stato fino alla calda terra di Cellino San Marco, vero e proprio regno del cantante pugliese, per convincere Al Bano e definire gli ultimi dettagli, forte dell’ok di massima dato da Romina, intenzionata a percorrere di nuovo la carriera musicale.

Il progetto, spiega poi Al Bano, è quello di esibirsi a ottobre a Mosca, alla Crocus Hall, insieme a tanti amici e colleghi, per festeggiare i suoi 70 anni. A Mosca, dove da qualche giorno campeggiano i manifesti dell’evento, in cui si annuncia la Power come “ospite d’onore”, gli ex coniugi erano venerati e, ancora oggi, Al Bano viene invitato e accolto come un re.

Al Bano, dal canto suo, ha così commentato tutti i rumors a riguardo: “Della partecipazione di Romina non so nulla. Mi stupisce che lo sappia un giornale, io ancora non lo so, devo sentire…”. Aggiungendo poi: “Con tutto il rispetto per la grande Romina, ormai il dado è tratto, sotto quell’aspetto. è vero, vogliono festeggiare i miei 70 anni, hanno invitato Cutugno, Morandi, Tozzi, Pupo e Boy George, il 17, 18 e 19 ottobre al Crocus Theatre di Mosca, anche se a me il 17 non piace…”. E ancora, rispetto all’adesione al progetto da parte della sua ex moglie: “Penso che sia saggia come conclusione. Io sono un uomo di pace, da sempre. è chiaro che quando ti tolgono la realtà di fronte, uno reagisce. E che realtà mi hanno tolto! Ma non c’è nessuna voglia di polemica, anche in nome dei figli. La nostra è stata una grande storia d’amore, che poi è morta. Ma pazienza. Non per questo uno deve seminare rancore in ogni passo della propria esistenza. Il buon senso aiuta a vivere meglio. In questi anni, con Romina, ci siamo visti 6-7 volte, e qualche volta anche in tribunale. Avrei preferito un finale diverso, dopo 31 anni, 4 figli e una storia intensa.”. Questa sarà la volta buona per un incontro leggermente più divertente e… sia mai che da cosa nasca cosa. Felicità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>