TIMOTHY CAVICCHINI: A “THE VOICE” VOLEVANO PROPRIO ME!

di Redazione 621 views0

Spread the love

Ha vinto, grazie alle sue capacità canore, le blind audition (i provini «al buio», previsti dal regolamento del talent show di Rai 2 “The Voice”), ma si è assicurato (da subito) la vittoria nei cuori delle tante ragazze e donne che, invece, potevano ammirarne la fisicità nel mentre si esibiva. La sua voce ha fatto girare 4 coach su 4, il suo corpo, invece, ha fatto impennare gli ormoni. Timothy Cavicchini è, insomma, un vero e proprio uragano, con un talento, un fisico, un carattere e una storia davvero poco comuni… Leggete quel che ha dichiarato!

Credit: foto tratta dal sito www.vanityfair.it

Timothy Cavicchini ha solo 28 anni ma, nella vita, di esperienze ne ha già fatte tante! Ha un fratello di 22 anni che si chiama Theodor (in famiglia si prediligono nomi poco comuni) che fa l’hippie in giro per il mondo e, testuali parole di Timothy, suo fratello è “Un figo pazzesco!” (il DNA non mente evidentemente). A 14 anni, il giovane Cavicchini, suonava il piano, scriveva musica, cantava cover rock con la sua band, studiava da perito agrario e faceva il muratore. A 16, però, lascia la scuola a un passo dal diploma e si trasferisce a Peschiera del Garda (Verona), dove diventa barman e inizia una vita tutta nuova. Tra le tante nuove esperienze, anche una breve parentesi come modello, ma di quel momento ricorda solo: “Ho fatto il modello, una volta. Ma era una pubblicità di mutande, non si vedeva neanche la faccia”. A soli 19 anni un passo importante: si sposa… con una donna più grande che ha già un figlio. Il matrimonio, però, non dura molto. A 24 anni, infatti, si separa e due anni dopo si fidanza con Angela, proprio la ragazza che l’ha accompagnato ai provini. Come è arrivato al talent show di Rai2?
Ecco quel che racconta Timothy: “Mi hanno cercato loro. Hanno preso solo professionisti, mica come a X Factor, dove vedi gente che magari lavora in banca e a 40 anni si sveglia con l’idea di fare il cantante: con tutto il rispetto, io penso che la musica meriti di farla chi ha in testa quello fin da piccolo ed è andato contro tutti e tutto pur di riuscirci”.

Un tipo tosto e determinato ma anche romantico: “Sogno di risposarmi e di fare figli al più presto. Se penso alla possibile gelosia della mia compagna a causa del mio lavoro? Deve esserlo, la donna gelosa mi piace».

Non pago, continua commentando le sue passioni: “Il rock è la mia vita. Sesso tanto, ma ora solo con Angela. Per il resto… Non mi sono mai drogato né ubriacato!”.

Per quanto riguarda il suo futuro lavorativo Timothy, anche in questo caso, non ha certo peli sulla lingua:
”Di donne brave ce ne sono già tante, il mondo musicale ha fame di uomo. Anche perché quelli emersi di recente, penso a Mengoni, non hanno la classica voce maschile”.
 Cosa, invece, non ama della TV? 
Ecco la sua risposta: “Il modo in cui montano le mie parole nel programma. Mi hanno chiesto se ero consapevole della mia bellezza… E io ho risposto di sapere di avere un bell’aspetto. Hanno mandato in onda solo la risposta e tutti a darmi dell’esaltato, il contrario di quello che sono davvero!”. Che tipo… sì, ci piace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>