Psy? No… Re Mida!

di Redazione 198 views0

Spread the love

Smentiti, alla grande, tutti quelli che dicevano che, quella di Psy e il suo primo brano, fosse solo una botta di pura fortuna… irripetibile. Il nuovo successo di “Gentleman”, infatti, li smentisce senza ombra di dubbio. Canta solo in coreano, la musica non è di quelle più “virtuose” ma… il suo stile piace, tantissimo! Ma non solo, tutto quel che tocca diventa oro! I suoi braccialetti, ad esempio, firmati Cruciani , You Star e Bow Tie, da cui non si separa mai, stanno diventando oggetti di culto, facendo la fortuna degli sponsor…

Credit: immagine tratta dal sito www.metro.us

Ormai di Psy, il novello Re Mida della musica mondiale (che tutto quel che tocca trasforma in oro) si è detto di tutto di più! Sapevate, ad esempio, che William Leroy, studioso di Nostradamus sosteneva che il celebre video “Gagnam Style” di Psy annunciasse l’apocalisse? Tutto a causa di una frase che, poteva ricordare il profeta. Ecco la frase “incriminata”: “Dalla calma del mattino, giungerà la fine. Quando del cavallo danzante il numero dei cerchi sarà nove”.
 Non avete capito? Ecco la spiegazione di Leroy… Pare che la “calma del mattino” rappresenti la Corea, che il “cavallo danzante” sia un chiaro (se lo dice lui) riferimento a un passo della danza di Psy e che il video avrebbe raggiunto un miliardo di visualizzazioni (quindi i famosi nove zeri) proprio lo scorso 21 dicembre. Insomma, Psy, per un breve periodo, sarebbe diventato una sorta di cavaliere dell’Apocalisse.
Visto che siamo qui a parlarne è chiaro che il buon Leroy ha interpretato male forse non la frase ma il video sicuramente, e per fortuna aggiungiamo!

Insomma, non sarà il cavaliere dell’Apocalisse ma una cosa è sicura… Park Jae-Sang, in arte Psy, con i suoi tormentoni ormai cult, è diventato una celebrità mondiale con tanto di guadagni stellari: pare che il rapper 34enne abbia incassato nell’ultimo anno quasi otto milioni di dollari e, come ogni star che si rispetti, anche Psy ha deciso di comprare casa vicino a Beverly Hills, acquistando un appartamento di oltre 250 metri quadrati nel lussuoso condominio noto come 29-storey Blair House. Psy, tanto per “non farsi parlare dietro”, ha voluto pagare l’appartamento, costato 1,25 milioni di dollari, in contanti… ormai per lui saranno spiccioli da tenere in tasca…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>