SELENA E JUSTIN… QUANDO I SOLDI NON RENDONO FELICI. GLI ALTRI, CHIARAMENTE!

di Redazione 429 views0

Spread the love

Se li chiamano Jelena… un motivo ci sarà. I due, Justin Bieber e Selena Gomez per intenderci, sono tornati insieme (almeno stando alle foto che la coppietta posta su Twitter) dopo un periodo di rottura e ora, più che mai, pare proprio che non riescano a stare separati! E in effetti, come potrebbero? Di cose in comune ne hanno così tante!

Credit: Getty Images

Se da una parte ha di nuovoun sorrriso smagliante e gli occhi a cuoricino grazie al ritrovato amore con Justin Bieber, Selena Gomez dovrà comunque gestire una brutta “grana”… La giovane cantante-attrice è stata, infatti, denunciata da una società di profumi, la Adrenalina Inc., con l’accusa di “inadempimento contrattuale”. La marca di cosmetici avrebbe speso oltre un milione e mezzo di euro per “lanciare” un prodotto proprio con il nome della Gomez. Selena avrebbe firmato un regolare contratto salvo poi… non partecipare alla promozione della linea! Selena, infatti, si sarebbe rifiutata di metterci la faccia, lasciando così l’azienda senza il testimonial pagato, tra parentesi, fior fior di dollari. Per questo motivo la società sarebbe passata all’attacco, chiedendo non solo un risarcimento danni ma anche una maggiore collaborazione da parte di Selena. Dal canto suo, la giovane attrice non ha ancora risposto alle accuse… probabilmente in questo momento non avrà tempo per pensare a certi “piccoli“ dettagli!

 

E se la fidanzata rinnega senza colpo ferire gli impegni per cui sarebbe stata pagata un occhio della testa, dal canto suo, l’altra “metà della mela”, il prode Justin, volta le spalle ai parenti bisognosi. E non stiamo parlando di lontanissimi cugini sbucati fuori dal nulla al momento del suo planetario successo… Il nonno di Justin ha, infatti, confessato come il ricchissimo nipotino non lo abbia mai economicamente aiutato, anche se in condizioni economiche e fisiche tutt’altro che rosee (pare che non abbia un lavoro a causa dei suoi problemi alla schiena e che risieda in un piccolo appartamentino freddo e inospitale, al fianco di nonna Kathy), George Bieber così dichiara: “Justin è ancora poco più che un bambino, ma ormai non ci telefona neanche più. Credo si sia dimenticato di noi. Potrà anche avere 80 milioni di euro, ma di sicuro non abbiamo mai ricevuto un soldo. È difficile per noi immaginare quanti soldi abbia, è qualcosa di totalmente alieno dalle nostre vite. Quando sento parlare del suo comportamento degli ultimi mesi mi domando chi stia badando a lui perché, credetemi, questo non è il ragazzino adorabile che abbiamo sempre conosciuto. è troppo preso dalla sua vita sontuosa. è come se vivessimo in paesi differenti”.

Magari ora qualcuno organizzerà una colletta per aiutare i vecchi nonni in difficoltà… almeno in attesa che (e se) Justin si ravveda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>