ADELE, IL PREZZO DELLA BELLEZZA!

di Redazione 197 views0

Spread the love

Nel giro di 3 anni, Adele si è letteralmente trasformata, rispetto alle prime apparizioni pubbliche, da brutto anatroccolo in cigno, e non ha certo badato a spese… come ad esempio per la scorsa notte degli Oscar!

Credit: Getty Images

Abbiamo raccolto le indiscrezioni trapelate circa i “segreti di bellezza” di Adele… la cantante, infatti, ha preteso il meglio per la cura del suo corpo al fine di far impazzire fotografi e flash al momento del suo trionfo e di non sfigurare al fianco delle bellissime star del cinema che, accanto a lei, hanno sfilato durante una delle notte più lunghe e famose dello showbiz mondiale. Il prezzo? Pare stimato che la cantante abbia speso, più o meno, 631.000 sterline, ma vediamo nel particolare…

Iniziamo dai gioielli che, pare, la cantante ama da impazzire… così tanto da aver sperperato 600.000 sterline pur di brillare durante la notte degli Oscar. D’altra parte un paio di orecchini di diamanti firmati Harry Winston, non possono certo costare poco… Per le sopracciglia Adele ha speso 18 sterline e 50, tale è il costo del gel, Armani, usato per fissarle. 574 sterline per la sua acconciatura, affidata alle mani dell’hair stylist Lucy Holbrook. 87 sterline per avere uno sguardo magnetico e seducente grazie all’Armani Eyes To Kill da 49 sterline, da affiancare ad un Maybelline Eye Studio Lasting Drama da 8 sterline e da un Bobbi Brown Long Wear Gel Eyeliner da 16 sterline. Il tutto “condito” da un mascara Lancome Hypnose da 22 sterline. 43 sono le sterline spese per labbra da bacio, scegliendo un rossetto Giorgio Armani da 25 sterline e un Lip Liner Giorgio Armani color rosa da 18. Per le unghie, invece, sarebbero state “investite” ben 300 sterline. A occuparsi della manicure di Adele la leggendaria Kimmie Kyees, amata tra le celebrità e già ‘usata’ da altre star del calibro di Katy Perry e Rihanna.

Per riuscire a trasformare il viso di Adele, invece,  sarebbero stati usati (prendete nota) un detergente Decleor da 13 sterline, seguito da un Decleor Aromessence Rose D’Orient da 44 sterline e un Decleor Aroma Neroli Night Balm da 33 sterline. Per il trucco Adele avrebbe optato per un fondotinta Giorgio Armani da 38 sterline, con una lucidatura extra di correttore Secret Camouflage di Laura Mercier da 26 sterline. Per completare l’opera… una spruzzata di polvere color pesca firmata Bobbi Brown da 26 sterline.

E l’abito? Giustamente, anche qui non si bada a spese: 23.500 sterline! A vestire la cantante sul tappeto rosso Jenny Packham, per poi cambiarsi al momento del live firmato Skyfall con un abito Burberry. Piccola curiosità: i cristalli ricamati sull’abito Burberry valevano circa 5000 sterline, tanto da far pesare l’intero vestito circa 20 kg!

E infine… l’accessorio più amato dalle donne: le scarpe! Ben 4.345 sterline per due paia di Louboutin!

Non male per una sola notte, no?

Credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>