Deep Purple al Rock in Roma il 22 luglio 2013

di Redazione 303 views0

Spread the love

Ed è arrivata la notizia che aspettavano con ansia i fan, i Deep Purple saranno al Rock in Roma 2013, questo è solo il secondo nome, presto se ne aggiungeranno altri. La band britannica, che ha scritto una bella pagina della storia del rock mondiale, saliranno sul palco del’Ippodromo della Capannelle il 22 luglio 2013, a due anni di distanza dalla loro ultima apparizione.

Per chi fosse interessato, con largo anticipo, sul circuito Ticketone sono già aperte le prevendite dei biglietti del concerto dei Deep Purple, da lunedì 5 novembre saranno ache disponibili su Greenticket, Listicket, Bookingshow, Go2, Amit, Etes.

Nell’ultimo anno i Deep Purple sono stati molto impegnati nella registrazione del loro nuovo album, come avevano annunciato, hanno rinunciato al tour estivo 2012 per potersi dedicare completamente al nuovo progetto. La preparazione sta procedendo serenamente, non sarà facile replicare l’enorme successo del loro ultimo album ‘Rapture of the Deep’ uscito otto anni fa.

Non è ancora stato svelato il titolo nuovo album, ma le dichiarazioni del cantante Ian Gillan e del chitarrista Steve Morse fanno pensare ad un lavoro che lascerà il segn. Quest’ultimo ha anche anticipato che potrebbe essere uno tra gli ultimissimi album in studio della band. In tutti questi anni i Deep Purple hanno raccolto materiale a sufficienza tanto da far presupporre un lavoro finale straordinario.

Concerto Deep Purple Rock in Roma 2013
22 luglio 2013 – Ippodromo delle Capannelle
Costo biglietto: 40 euro più diritti di prevendita di 6 euro (posto unico)
Apertura porte: h 18:30 – Inizio concerto: h 21:45

Per informazioni: www.rockinroma.com – www.the-base.it
Tel. 06.54220870 – Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>