Marracash, raddoppia le date di Roma 9 e 10 novembre all’Orion

di Redazione 835 views0

Spread the love

Le richieste sono molte così, il Giusto un giro tour 2012 di Marracash, dopo il tutto esaurito a Piacenza e Brescia, ha dovuto raddoppiare le date dei concerti all’Alcatraz di Milano e all’Orion diRoma.

Marracash fa registrare il tutto esaurito sia a Milano, per le date all’Alcatraz del 20 e 21 Novembre, sia a Roma per la data del 9 e 10 Novembre all’Orion. Per chi fosse interessato, i biglietti disponibili si riferiscono solo alle nuove date del Giusto un Giro Tour.

Uno spettacolo che Marracash andrà a presentare e durante il quale dimostrerà di saper perfettamente affrontare questo nuovo step verso la maturazione. Cè un nuovo palco dove si erge la consolle di Dj Tayone. C’è Attila, la novità del tour, che accompagna Marracash e Deleterio per gran parte del concerto, oltre ad aprire le danze prima dell’ormai immancabile set di Tayone che introduce l’ingresso di Marracash sul palco.

Concerti Marracasah 9 e 10 novembre all’Orion di RomaPer informazioni: WWW.ORIONLIVECLUB.COM
info: Tel. 06 89013645
ORION: Viale Kennedy, 52 Ciampino (RM)

WWW.THE-BASE.IT
Info: Tel. 06.54220870
Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Prezzo biglietti concerto Marracash:
Posto unico intero: 17,00 euro + 2,55 diritti di prevendita.

Apertura porte: ore 20.00
Inizio concerto: ore 21.00

I biglieti dei concerti di Marracash sono disponibili sui circuiti di prevendita: Ticketone, Greenticket

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>