Canzone pubblicità Clio Make up, Real Time, Seconda stagione

di Giada Aramu Commenta

 E’ iniziata la seconda stagione di Clio Make Up, il programma televisivo inserito nel palinsesto di Real Time e ideato per insegnare a tutte le ragazze a prendere in mano palette e pennelli per diventare più belle e sicure di sé. Lo spot televisivo è accompagnato da un brano davvero irresistibile e frizzante, proprio come la protagonista del programma: Jungle Drum, di Emiliana Torrini.

Ecco il video ufficiale del singolo Jungle Drum, di Emiliana Torrini:

Nel video promozionale del programma, Clio passeggia per la bella New York: la ragazza mostra un look acqua e sapone che, durante i minuti del video pubblicitario, cambia e si trasforma arricchendo il volto della bella Clio con un’acconciatura frizzante e divertente e un make up magnetico che le incornicia gli occhi con un bel blu metallizzato. Oltre al volto e all’acconciatura della protagonista, Clio cambia e migliora il look delle ragazze che incontra: tutte sentiranno l’esigenza di curarsi e pensare alla propria bellezza, un potere che la bella make up artist sembra regalare a tutte le passanti che incontra. Sotto i suoi occhi, le belle ragazze di New York ritroveranno la loro bellezza e un look totalmente nuovo.

Il brano scelto è frizzante e divertente, la voce di Emiliana Torrini è femminile e peperina: proprio come la bella e talentuosa Clio Make Up che, dopo il successo della prima stagione del programma dedicato al trucco e alla bellezza, ha riaperto ora una seconda stagione, un’occasione per osservare ragazze normali alla presa con i difettucci di tutte le donne e un trucco personalizzato a seconda delle occasioni d’uso.

La seconda stagione del programma Clio Make Up è già in onda su Real Time (anche in versione +1, per chi non riesce a collegarsi in tempo) ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 14.30. In questa stagione la bella Clio offrirà nuovi consigli di bellezza nella Grande Mela!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>