Marylin Manson e Rob Zombie, unica data italiana il 12 dicembre 2012 a Bologna

di Blogger Commenta

Negli ultimi tempi anche Bologna sta gradatamente prendendo piede nei live italiani, i grandi artisti, oltre a Milano e Roma, città preferite, a cui si è aggiunta la pacifica Torino, sede di numerosi eventi musicali molto importanti che richiamano molti visitatori, anche la efficientissima città emiliana è sempre più al centro dell’attenzione. Sia le star italiane che quelle internazionali, fra queste, una coppia infernale, come quella di Rob Zombie e Marylin Manson.

Sarà l’unica data italiana inclusa nel tour della coppia, un appuntamento assolutamente speciale che i numerosi fan italiani di Rob Zombie e Marilyn Manson non potranno perdere. Non è difficile immaginare quale sarà il risultato della serata evento che andrà in scena, come detto, il 12 dicembre 2012 a Bologna, all’Unipol Arena. Il palazzetto di Casalecchio del Reno si animerà di due grandi protagonisti della musica metal, rock ed horror. Non è difficile raggiungere la location scelta, anche per chi arriverà da fuori Bologna.

Il nome ufficiale del tour è “Twins Of Evil”, coppia di diavoli, da una parte Rob Zombie pubblicherà un remix intitolato “Mondo Sex Head” mentre Marilyn Manson, riproporrà l’album uscito lo scorso 30 aprile, “Born Villain”. Si sa ancora poco e niente del tour, ma si conoscono i dati salienti. Vediamo quali:

Apertura porte: ore 18.00 – Inizio concerti: ore 19.00
Prezzo del biglietto concerto Bologna Rob Zombie e Marilyn Manson
Posto unico: 40 euro + diritti di prevendita
Tribuna numerata 50 euro + diritti di prevendita

I biglietti sono già in vendita sui siti ufficiali dei due artisti, sul circuito Ticketone, partiranno dal 20 luglio 2012 dalle ore 10.00.

Il tour di Rob Zombie e Marilyn Manson, “Twins of Evil”, partirà dall’Uprising Desert Festival il 28 settembre, località Phoenix, per poi proseguire negli Stati Uniti, per approdare per in Europa e a Bologna per l’unica data italiana. Le due star della musica metal si divideranno i compiti, dicono alcune indiscrezioni, a Rob Zombie spetterà l’apertura, Marilyn Manson l’onore di terminare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>