George Michael, il video ufficiale di “White Light” con Kate Moss

di Blogger Commenta

Torna dopo una brutta malattia George Michael che ha appena pubblicato il video ufficiale di “White Light” che vede come protagonista Kate Moss, la top model britannica. Nel nuovo singolo il cantante racconta la sua brutta esperienza, come ricorderete era stato ricoverato urgentemente a Vienna lo scorso novembre per una grave forma di polmonite.

Da subito le condizioni di salute di George Michael erano apparse gravi, tanto che aveva dovuto subire una tracheotomia e si era temuto per la sua vita. Fortunatamente è riuscito a superare il terribile momento e, a distanza di tre mesi, è tornato sulla scena musicale. Kate Moss, protagonista della clip, interpreta una infermiera che gli salva la vita.

George Michael ha anticipato il contenuto del video di White Light su Twitter:

Nel video, una certa top model (la nostra Kate) mi salva … Abbiamo girato due finali, uno con la manovra di Heimlich e l’altro con la respirazione bocca a bocca. Non per davvero, ma onestamente lei è la mia salvatrice, almeno nel video.

Già in rotazione radiofonica, “White Light” dà il titolo al nuovo ep che sarà disponibile in preorder dal 12 agosto e che conterrà quattro brani. Simpaticamente su Twitter invita i fan a richiedere la canzone in radio, come si faceva una volta:

“Ogni richiesta radio da parte di voi ragazzi è molto apprezzata. Ho il doppio dell’età media delle pop star di oggi, perciò continuate a chiamare le radio con le vostre richieste. Aiutate gli anziani!”

Il singolo “White Light” è la trasposizione in musica delle tre settimane nell’ospedale viennese di George Michael, la tracheotomia, tutti quei giorni in bilico fra la vita e la morte, per poi tornare a casa appena prima di Natale, un sopravvissuto che racconta di quella “luce bianca” di cui parla spesso che riesce ad uscire dal coma.

George Michael riprenderà il tour da dove lo aveva interrotto, a Vienna, il prossimo 4 novembre, recupererà le date perse del suo Symphonica tour. Per ringraziare tutti i medici che si sono prodigati per salvargli la vita, regalerà circa un migliaio di biglietti. Un ritorno alla vita a tutti gli effetti. Ben tornato George!

Video nuovo singolo “White Light” George Michael

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>