Classifica Fimi, al comando Gusstavo Lima, salgono i rapper italiani

di Redazione 335 views0

Spread the love

Gusstavo Lima e la sua “Balada” restano saldamente nella prima posizione della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 2 all’8 luglio 2012, sale sulla seconda posizione del podio il meglio dei rapper italiano Emis Killa, J-Ax, Club Dogo, Marracash con “Se il mondo fosse”, singolo nato per aiutare i terremotati dell’Emilia Romagna, scivola in terza posizione Oceana con “Endless summer”.

Balzo in avanti per il sempre verde Biagio Antonacci che dalla ventunesima posizione risale nella top ten della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 2 all’8 luglio 2012 con il brano estivo “Non vivo più senza te” e si piazza in nona posizione, ritmo incalzante che ricorda la pizzica pugliese, ballo del leccese molto movimentato. Salgono anche i Modà con “Come un pittore”.

Scende “Mama lover” delle Serebro, tre ragazze russe ad alto tasso erotico, che lanciarono il brano nell’agosto 2011 ma arrivato in Italia solo lo scorso marzo ed è stato subito successo. Recupera terreno Carly Rae Jepsenstrong> con “Call me maybe”, che entra nella top ten della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 2 all’8 luglio 2012, il singolo piace a tutti i vip, tanto che in rete sono in tanti a cimentarsi in questo coinvolgente brano della cantante canadese, un record di vendite per il disco d’esordio, prima di lei solo Kesha era riuscita ad avere lo stesso successo sul fronte artisti coniugato al femminile.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 2 all’8 luglio 2012

1. Gusttavo Lima – Balada (TCHÊ TCHERERE TCHÊ TCHÊ) (stabile)
2. Emis Killa,
Club Dogo, J-Ax, Marracash – Se il mondo fosse (in salita)
3. Oceana – Endless summer (in discesa)
4. Maroon 5 Feat Wiz Khalifa – Payphone (stabile)
5. Carly Rae Jepsen – Call me maybe (in salita)
6. DJ Antoine Feat The Beat Shakers – Ma chérie (in discesa)
7. Modà – Come un pittore (in salita)
8. Serebro – Mama lover (in discesa)
9. Biagio Antonacci – Non vivo più senza te (in salita)
10. Giorgia – Tu mi porti su (in discesa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>