Classifica iTunes Italia, ancora Gusstavo Lima in vetta

di Redazione 213 views0

Spread the love

Resta invariato il podio della Classifica iTunes Italia singoli del 29 giugno 2012, Gusstavo Lima non si schioda dal primo gradino con l’allegra “Balada”, che sta facendo ballare tutti, seguito da Oceana con “Endless Summer”, inno degli Europei di calcio ormai arte del passato. Sul terzo gradino sempre Dj Antoine feat The Beat Shakers con “Ma cherie”.

A ridosso del podio della Classifica iTunes Italia singoli del 29 giugno 2012 troviamo gli americani Scissors Sisters con “Onyl the horses”, il secondo singolo tratto dal loro quarto album in studio “Magic Hour”. Il ritorno dei Muse, con il singolo “Survival”, entrano nella ottava posizione della top ten, il brano è stato scelto come colonna sonora per le Olimpiadi di Londra 2012, un pezzo che ricorda molto lo stile dei Queen.

Carly Rae Jepsen, è un nome che in Italia, per il momento, dice poco, ma il pezzo è ormai nella testa di tutti, la cantante canadese sta scalando le classifiche internazionali con “Call me maybe”, a promuovere la hit è stato Justin Bieber.

È stabile anche Giorgia, con “Tu mi porti su”, nella quinta posizione della Classifica iTunes Italia singoli del 29 giugno 2012, salgono, invece, i Modà feat Jarabedepalo con “Come un pittore”, piazzati in sesta posizione. In discesa i Simple Plan, settimi, con “Summer Paradise”, e i Train, decimi e ultimi con “Drive By”.

A fare le spese delle new entry nella Classifica iTunes Italia singoli del 29 giugno 2012 sono Fun, feat Janelle Monae e Gotye feat Kimbra con “Somebody that I used to know”, che escono dalla top ten.

Classifica iTunes Italia singoli del 29 giugno 2012

1. Gusttavo Lima – Balada (stabile)
2. Oceana – Endless Summer (stabile)
3. Dj Antoine feat The Beat Shakers – Ma Cherie (stabile)
4. Scissors Sisters – Only the horses (in salita)
5. Giorgia – Tu mi porti su (stabile)
6. Modà feat Jarabe De Palo – Come un pittore (in salita)
7. Simple Plan feat Sean Paul – Summer Paradise (in discesa)
8. Muse – Survival (new entry)
9. Carly Rae Jepsen – Call me maybe (new entry)
10. Train – Drive By (in discesa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>