Classifica Fimi, stabile Gotye, Marco Carta sesto con “E penso a te”

di Redazione 443 views0

Spread the love

Non ci sono tantissime novità nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 23 al 29 aprile 2012, invariato il podio occupato in prima posizione da Gotye feat Kimbra stabile con Somebody that I used to know, in seconda ancora Fun. Feat Janelle Monae con We are young e i Train con Drive by.

Un consistente balzo in avanti lo fa Madonna nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 23 al 29 aprile 2012, che dall’ottavo tallona il podio, piazzandosi in qurata posizione con Girl gone wild. Scende Michel Telò con il tormentone Ai se eu te pego e va ad occupare la quinta posizione, sale invece Maroon 5 Feat Wiz Khalifa che con Payphone arriva in settima posizione risalendo dalla 27ma, e risale anche Dj Antoine feat The beat shakers conquistando l’ottava posizione con il singolo Ma Chèrie.

Perdono una posizione i Kasabian che con Goddbye kiss, scendono nell’ultima posizione della top ten della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 23 al 29 aprile 2012, la vera novità è che Marco Carta rimane in sesta posizione, ma cambia il brano scaricato, dopo Si tu no vuelves, che ad Amici 11 aveva cantato in coppia con Miguel Bosè, questa volta è E penso a te.

Escono dalla top ten della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 23 al 29 aprile 2012 Romano & Sapienza e Arisa.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 23 al 29 aprile 2012

1. Gotye feat Kimbra – Somebody that I used to know (stabile)
2. Fun. Feat Janelle Monae – We are young (stabile)
3. Train – Drive by (stabile)
4. Madonna – Girl gone wild (in salita)
5. Michel Telò – Ai se eu te pego (in discesa)
6. Marco Carta – E penso a te (new entry)
7. Maroon 5 Feat Wiz Khalifa – Payphone (in salita)
8. DJ Antoine Feat The Beat Shakers – Ma chérie (in salita)
9. David Guetta feat. Sia – Titanium (in discesa)
10. Kasabian – Goodbye Kiss (in discesa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>