Ligabue in concerto con Sotto Bombardamento – Rock In 2012

di Redazione 284 views0

Spread the love

Il minitour di Ligabue partirà il prossimo 25 maggio con il nome di Sotto Bombardamento – Rock In 2012, la prima tappa sarà a Londra nella prestigiosa Royal Albert Hall di Londra, prevendite record dei biglietti che in soli due giorni erano esauriti. Riprenderà il tour a luglio con un’altra tappa all’estero, il 5 luglio sarà in terra Svizzera, in quel di Locarno in occasione del Festival Moon and Stars ’12.

Domani partiranno, invece, le prevendite degli altri concerti di Ligabue che, dopo le date straniere, tornerà in Italia per altri quattro selezionatissimi concerti, dal nord al sud del Bel Paese, arrivando anche allo stupendo Teatro Antico di Taormina ed in piazza del Plebiscito a Napoli. Niente fronzoli durante il suo spettacolo, molto rock e qualche sorpresa.

Le prevendite dei biglietti dei concerti di Ligabue sono già partite, per gli iscritti al barMario (barmario.ligabue.com), i tagliandi saranno poi acquistabili in prevendita a partire dalle 12 di giovedì 29 marzo sul circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

Anche Ligabue, come ormai consuetudine di molti artisti, ha scritto il suo bel libro, che sarà in tutte le librerie a partire dal 13 aprile, “Il rumore dei baci a vuoto”, edito da Einaudi.

LIGABUE IN TOUR – SOTTO BOMBARDAMENTO – ROCK IN 2012
Concerto Ligabue LONDRA 25 Maggio 2012 (Sold Out) – Royal Albert Hall
Concerto Ligabue LOCARNO 5 Luglio 2012 – Festival Moon and Stars ‘12
Concerto Ligabue CIVIDALE DEL FRIULI 7 Luglio 2012 – Parco Della Lesa
Concerto Ligabue TAORMINA 17 Luglio 2012 – Teatro Antico
Concerto Ligabue NAPOLI 20 Luglio 2012 – Piazza del Plebiscito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>