Classifica Fimi singoli, “La notte” di Arisa è sempre la più scaricata

di Redazione 359 views0

Spread the love

Passata l’emozione per la scomparsa improvvisa di Lucio Dalla, la Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 5 al 13 marzo 2012 si apre a nuovi singoli scaricati ed ancora conferme. Arisa conserva la sua prima posizione con La notte, seguita da Lucio Dalla, stabile in seconda posizione con la stupenda “Caruso”, sale in terza Michel Telò con “Ai se eu te pego”, in questi giorni protagonista di una storia di plagio.

Sembra infatti che il brano sia stato scritto da tre ragazze brasiliano che raccontano di aver scritto il testo durante un viaggio a Disney. Circolava anche la notizia che fossero stati bloccati i beni di Michel Telò per consegnare il maltolto alle vere autrici, secondo quanto stabilito dal tribunale. Tutto questo è stato però smentito, non pare esserci alcuna azione legale.

Scende ancora Emma Marrone, fra poco protagonista del girone dei big di Amici 11 che si posizione in quarta posizione. In salita nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 5 al 13 marzo 2012 “Somebody I Used To Know” cantato da Goyte e Kimbra, un brano piacevole con ritmi e tempi che riportano agli anni passati, che si piazza in settima posizione, seguito dai ritrovati Romano & Sapienza.

Sale anche Dolcenera con Ci vediamo a casa, ultima della top ten della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 5 al 13 marzo 2012, mentre resta stabile la rossa Noemi con “Sono solo parole”. In salita anche Nina Zilli, in queste settimane al fianco di Giorgio Panariello in “Panariello non esiste” su Canale 5.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 5 al 13 marzo 2012

1. Arisa – La notte (stabile)
2. Lucio Dalla – Caruso (stabile)
3. Michel Telò – Ai se eu te pego (in salita)
4. Emma Marrone – Non è l’inferno (in discesa)
5. Noemi – Sono solo parole (stabile)
6. David Guetta feat. Sia – Titanium (in salita)
7. Gotye feat Kimbra – Somebody that I used to know (in salita)
8. Nina Zilli – Per sempre (in salita)
9. Romano & Sapienza – Tavatà (in salita)
10. Dolcenera – Ci vediamo a casa (in salita)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>