Jovanotti rinviato il concerto di Bologna del 4 febbraio

di Blogger Commenta

Per fortuna questa volta non c’è stato nulla di drammatico, la notizia è che Jovanotti ha rinviato il concerto in programma a Bologna sabato 4 febbraio, a un mese esatto di distanza, il 4 marzo, a causa delle abbondanti nevicate che stanno mettendo in ginocchio tutta l’Italia ed il capoluogo emiliano. Con queste condizioni è pratiamente impossibile allestire lo show. Non è stata la prima sospensione, purtroppo, come ricorderete, nell’allestire il palco per il concerto di Trieste lo scorso dicembre, aveva perso la vita, per un tragico incidente, un giovanissimo operaio addetto ai lavori.

Jovanotti aveva deciso immediatamente di sospendere tutte le date, la ripresa era stata decisa per il 2 febbraio a Trieste, ma è stato deciso, per varie problematiche, di rimandare tutto al 2 marzo. Si pensava di poter riprendere sabato 4 febbraio da Bologna, ma ci si è messo di mezzo anche il tempo.

Sembra aleare una specie di sfortuna su questa tranche dell’Ora Tour di Jovanotti che, facendo gli opportuni scongiuri, dovrebbe riprendere lunedì 6 febbraio da Taranto. Gli organizzazione fanno sapere che i biglietti acquistati per la data di Bologna, resteranno validi anche per il 4 marzo, per chi volesse invece recedere, potrà chiedere il rimborso entro il 14 febbraio presso le abituali prevendite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>