Classifica Fimi, Michel Telò il più scaricato, resiste Francesca Michielin

di Redazione 374 views0

Spread the love

Resta sempre il più scaricato Michel Telò, resiste sul secondo gradino della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 16 al 22 gennaio 2012 la piccola Francesca Michielin, vincitrice del talent show X Factor 5, con l’inedito “Distratto”. Sale in terza posizione Adele con “Someone like you”, che in classifica è anche in nona con l’altro singolo “Turning tables”, stabile da un paio di settimane.

Nella quarta posizione della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 16 al 22 gennaio 2012 troviamo Avicii, al secolo Tim Bergling, sicuramente uno dei fenomeni house più interessanti di questa stagione, discepolo e seguace della arcinota “mafia svedese” composta da Steve Angello, Axwell e Sebastian Ingrosso. Avicii, di recente, ha collaborato con David Guetta, per il brano “Sunshine”, contenuto in “Nothing but the beat”. Il singolo “Levels” è il brano di anticipo del suo primo album “Battery pack”.

Risale, invece, un tormentone della scorsa estate “Titanium” di David Guetta feat con la vocalist Sia Furler. Anche Tiziano Ferro, al pari di Adele, è nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 16 al 22 gennaio 2012 con due singoli, in ottava posizione troviamo “La differenza fra me e t”e (in discesa) e “L’ultima notte al mondo”.

Non riescono a superare le due settimana di permanenza nella top ten della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 16 al 22 gennaio 2012 gli altri due talentuosi di X Factor 5, I Moderni con “Non ci penso mai”, e Antonella Lo Coco con “Cuore scoppiato”. A far compagnia ai giovani talenti, c’è anche Rihanna che abbandona con la sua “We found love”.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 16 al 22 gennaio 2012
1. Michel Telò – Ai se eu te pego (stabile)
2. Francesca Michielin – Distratto (stabile)
3. Adele – Someone like you (in salita)
4. Avicii – Levels (in salita)
5. Wiz Khalifa & Snoop Dogg – Young, wild & free (stabile)
6. David Guetta feat. Sia – Titanium (in salita)
7. Modà – Tappeto di fragole (in salita)
8. Tiziano Ferro – La differenza tra me e te (in discesa)
9. Adele – Turning tables (stabile)
10. Tiziano Ferro – L’ultima notte al mondo (in salita)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>