Alessandra Amoroso niente Sanremo ma torna ad Amici 11

di Redazione 558 views1

Spread the love

E’ confermato, Alessandra Amoroso torna ad Amici 11 nel girone dei big, cioè degli ex allievi, intervistata dall’Adnkronos rende ufficiali le indiscrezioni, ma smentisce la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2012, non salirà su quel palco. Per il momento Alessandra Amoroso si gode il caloroso abbraccio dei quasi diecimila fan presenti a Piazza Del Popolo a Roma dove ha presentato in anteprima il suo nuovo album, “Cinque passi in più”, un vero e proprio bagno di folla per la cantante salentina.

Per Alessandra Amoroso tornare ad Amici è come tornare a casa sua, dal talent show di Maria De Filippi è partita la sua avventura nel mondo della musica italiana, diventata ormai una realtà, non ne ha bisogno, ma non ha paura di rimettersi in gioco:

“E poi mi fa piacere ritrovare i compagni d’avventura di vari anni della scuola. Quindi posso solo dire di essere contenta. La gara? La prendo sportivamente. L’importante è partecipare con impegno”

Non si può dire che il successo abbia cambiata Alessandra Amoroso, sempre pronta a commuoversi per complimento, semplice e genuina, scesa palco è una ragazza come tante altre, con il sogno di qualsiasi ragazza della sua età, un amore, una casa e la famiglia.

E per quanto riguarda l’ennesima mancanza dal Festival di Sanremo 2012, in programma dal 14 al 18 febbraio, Alessandra Amoroso, ha spiegato che ogni anno c’è sempre qualcosa di nuovo che le impedisce di parteciparvi, magari un tour, o la promozione di un disco, è il caso di quest’anno. Ma non esclude che in un futuro ci potrebbe essere l’esperienza.

Vedremo chi saranno gli altri allievi di Amici a rimettersi in gara, cosa che avverrà solo in fase finale, potrebbe esserci Antonino, che è entrato nella casa discografica di Mara Maionchi, Valerio Scanu, Pierdavide Carone, Silvia Ollari, la bravissima Karima, Emma Marrone, chissà che non ci sia anche Marco Carta che è entrato nella scuola di Amici 11 per la registrazione del suo nuovo album, seguito da un nuovo produttore messo a sua totale disposizione.

Commenti (1)

  1. ma basta…ma quanta pubblicita’….nn va a sanremo,,,xche’?…xche’ secondo voi…xche’ ci vogliono le palle cosa che lei nn ha………senza offesa…ma e’ la verita’….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>