Marco Mengoni in concerto, le prime date del tour in partenza a dicembre

di Redazione 466 views0

Spread the love

E’ proprio un rientro alla grande quello di Marco Mengoni, assente per qualche tempo, ha fatto rientro con il nuovo singolo “Solo (Vuelta al ruedo)”, brano che ha anticipato il nuovo album “Solo 2.0”, uscito un paio di giorni fa, non solo, il suo ritorno è anche sul piccolo schermo, sarà infatti ospite della prima puntata di Star Academy, condotto da Francesco Facchinetti, che andrà in onda fra qualche ora su Rai Due, la rete che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. Del suo nuovo album Solo 2.0 abbiamo già parlato, il giovane artista ha fatto tutto da solo, ne va particolarmente orgoglioso e se ne assume tutte le responsabilità.

Ma non abbiamo il minimo dubbio che per Marco Mengoni sarà nuovamente un successo, per svariati motivi, fra cui il suo innato talento, il suo naturale saper tenere il palco, e la sia accattivante simpatia e spontaneità, qualità essenziali per poter fidelizzare il pubblico.

Per la promozione del nuovo album, erano stati da tempo annunciati due concerti di Marco Mengoni, il 26 novembre al Mediolanum Forum di Milano e del 29 novembre al Palalottomatica di Roma, per la gioia dei fan, sono state anticipate altre date del tour vero e proprio. Sul palcoscenico con Marco Mengoni ci saranno anche Davide Sollazzi alla batteria, Stefano Calabrese alla chitarra, Giovanni Pallotti al basso e Peter Cornacchia alla chitarra. Poiché tutto deve essere una sorpresa per il ritrovato pubblico, non è stato anticipato nient’altro.

Vediamo tutte le date dei concerti di Marco Mengoni confermate fino ad oggi

MARCO MENGONI TOUR 2011 – CONCERTI DICEMBRE 2011- SOLO TOUR 2011

Concerto Marco Mengoni PERUGIA 1 Dicembre 2011 – Pala Evangelisti
Concerto Marco Mengoni TORINO 3 Dicembre 2011 – Pala Olimpico
Concerto Marco Mengoni GENOVA 4 Dicembre 2011 – 105 Stadium
Concerto Marco Mengoni BOLOGNA 7 Dicembre 2011 – Pala Dozza
Concerto Marco Mengoni PADOVA 8 Dicembre 2011 – Gran Teatro Geox
Concerto Marco Mengoni ANCONA10 Dicembre 2011 – Pala Rossini
Concerto Marco Mengoni FIRENZE 14 Dicembre 2011 – Nelson Mandela Forum
Concerto Marco Mengoni NAPOLI 15 Dicembre 2011 – Pala Partenope

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>