Dream Theather, in concerto in Italia a febbraio 2012, tutte le date italiane

di Redazione 368 views0

Spread the love

Il nuovo album dei Dream Theater è uscito oggi, il titolo è “A Dramatic Turn Of Events” uscito su etichetta Roadrunner Records/Warner, con l’uscita del loro ultimo lavoro, hanno anche programmato un lungo tour mondiale per la promozione dell’album. Fra tante dante, ce ne saranno anche tre italiane, ci vorrà ancora qualche per poterli ammirare dal vivo, il programma è infatti per febbraio del prossimo anno, tre memorabili show che gli ammiratori italiani non potranno assolutamente perdere. I biglietti dei concerti italiani dei Dream Theater sono già in vendita da sabato 10 settembre sul sito TicketOne.it e tramite call center.

I Dream Theater nascono nel 1985 a Boston da Mike Portnoy, John Petrucci e John Myung, nonostante alcuni cambiamenti di formazione, i tre componenti originari sono sempre stati presenti nel gruppo fino all’8 settembre 2010, giorno in cui Mike Portnoy decise di lasciare la band.

I Dream Theater sono da considerarsi la più grande e storica formazione del panorama prog-metal, la band, che vanta la presenza del nuovo e fenomenale batterista Mike Mangini, nel tour italiano farà tappa a Podernone, Milano e Perugia. La sceneggiature dei tre show sarà molto particolare, ripercorreranno la loro carriera discografica, cantando i brani che li hanno resi famosi, non mancheranno, ovviamente, gli inediti del nuovo album “A Dramatic Turn Of Events”.

Per gli appassionati di questo genere, sarà una grande festa, ospiti dei Dream Theater sarà un’altro gruppo che sul mercato americano stanno avendo molto successo, una nuova band che stilisticamente è a metà fra metal, hardcore e progressive, tutta da scoprire, si tratta dei Periphery.

Vediamo tutte le date italiane dei concerti dei Dream Theater accompagnati dai Periphery

Concerto Dream Theather PORDENONE 20 febbraio 2012 – Palasport Forum – Via Fratelli Rosselli
Costo biglietto concerto Pordenone Dream Theather:
– Posto Unico Intero 46 più diritti di prevendita

Concerto Dream Theather MILANO 21 febbraio 2012 – Assago (Mi), Mediolanum Forum – Via G. Di Vittorio 6
Costo biglietto concerto Milano Dream Theather:
– Posto Unico Ridotto PROMO 46 più diritti di prevendita

Concerto Dream Theather PERUGIA 22 febbraio 2012 – PalaEvangelisti – Via Pian di Massiano
Costo biglietto concerto Perugia Dream Theather:
– Posto Unico Intero 46 più diritti di prevendita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>