Cesare Cremonini non crede al matrimonio di Malika Ayane

di Redazione 1.974 views0

Spread the love

Due artisti italiani molto apprezzati, si sono conosciuti ed innamorati, Cesare Cremonini e Malika Ayane, una coppia nella vita ma anche nella professione, dando vita a duetti e canzoni veramente molto piacevoli da ascoltare. Da qualche mese, però, i due si sono separati, le cronache del gossip avevano raccontato che la cantante di origini marocchine avesse deciso di convolare a giuste nozze con Federico Burgia, regista di video, ma l’ex fidanzato non ci crede, i suoi dubbi li esterna al settimanale “Vanity Fair”.

Cominciamo con il dire che notorietà a successo non rendono immuni gli artisti dalle sofferenze, davanti ad un rapporto finito, in cui credi fermamente, la reazione di rammarico è uguale per tutti. Quando un amore finisce, lascia l’amaro in bocca a tutti, dai personaggi vip alle persone comuni, l’unica differenza è che, chi ha successo parte per un lungo viaggio per dimenticare, noi comuni mortali possiamo solo continuare la vita di tutti i giorni con l’aggravante della tristezza nel cuore.

Cesare Cremonini pensava di aver trovato la donna per tutta la vita, ma le cose non sempre vanno come si vorrebbe e, nell’intervista al settimanale “Vanity Fair”, si capisce tutta la sua delusione, anche se non racconta niente di più, proverbiale la sua riservatezza, come del resto quella di Malika Ayane. Del suo matrimonio si è venuto a sapere grazie alle pubblicazioni in comune, ad oggi, a quanto è dato sapere, non è ancora avvenuto nessuna cerimonia. Ma potrebbe anche essere accaduto e nessuno ne sa niente.

Già dallo scorso dicembre si era venuti a conoscenza di una crisi fra Malika Ayane e Cesare Cremonini, a febbraio la notizia era stata ufficializzata. Con Federico Burgia si conoscono da molti anni, hanno lavorato insieme per molti anni, lui è stato il regista di molti video di Malika Ayane, il rapporto professionale si è trasformato in amore. Per Malika Ayane si tratterebbe del secondo matrimonio, il primo è stato con un ragazzo italiano dal quale ha avuto la piccola Mia.

Al settimanale Cesare Cremonini ha raccontato: “Comunque, se è vero, sono felice per lei. L’ho incontrata che avevo 29 anni, lei 24 e abbiamo vissuto una storia d’amore molto bella. Superare la fine di una relazione e’ sempre difficile e ci vuole tempo per guarire”.

Cesare Cremonini sarà il protagonista di un film di Pupi Avati, che lo ha scelto come protagonista al fianco di Micaela Ramazzotti: “Mi ha meravigliato che l’ultimo dei maestri italiani viventi mi abbia telefonato. Mi aveva notato in tv, gli piaceva il modo in cui giocavo davanti alla telecamera. Entrambi siamo cresciuti in campagna e questo ci ha molto avvicinato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>