Avril Lavigne assalita da un fan durante un concerto Belo Horizonte, in Brasile, il video

di Redazione 1

Spread the love

Solo un grande spavento, niente di grave, ma Avril Lavigne per un momento ha pensato al peggio, la cantante era in Brasile per uno dei tanti concerti che fa in giro per il mondo, era il 2 agosto e lei è salita sul palco serenamente, come per ogni sua esibizione, sembrava che stesse andando tutto al meglio quando, per proteggerla, hanno dovute intervenire gli addetti alla sicurezza della giovane artista canadese. Aveva deciso di rendere omaggio ai suo fan Avril Lavigne, ed ha iniziato a cantare davanti al pianoforte una cover dei Coldplay “Fix You” seduta al pianoforte.

Sembra che una fan, convinto che quello fosse un gesto di affetto nei suoi confronti, questo raccontano le cronache, ha fatto irruzione sul palco per andare ad abbracciare Avril Lavigne. L’urlo di paura è stato spontaneo, poi scoppia in una fragorosa risata, scongiurato il pericolo ha rassicurato tutti i presenti con un “Va tutto bene”. A difenderla suo fratello, che è anche la sua guardia del corpo, che ha letteralmente acchiappato la fan irrequieta e l’ha allontanata dal palco.

Avril Lavigne ha poi ripreso tranquillamente il suo concerto brasiliano. Dopo una breve pausa, la cantante riprenderà i suoi concerti a settembre, quando è attesa in Europa, arriverà anche in Italia per tre tappe, l’8 settembre a Torino, il 10 a Roma e l’11 a Milano.

Video concerto Brasile Avril Lavigne assalita da fan

Commenti (1)

  1. ahahah quando comincia a ridere!! xDD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>