Marracash, nuovo album in autunno, le date invernali del King del rap Tour

di Redazione 461 views0

Spread the love

In programma per Marracash ci sono molti progetti, fra i tanti impegni del rapper milanese anche un tour invernale il King del rap Tour, che partirà il prossimo 11 novembre dal Teatro Le Serre di Grugliasco in provincia di Torino e toccherà le principali città italiane, da Firenze a Napoli, salendo a Roma ed ancora più su verso casa sua, a Milano a gennaio del prossimo anno. Non solo metropoli però, anche tranquille cittadine italiane che lo aspettano per vivacizzarsi, fra cui Pavia, Reggio Emilia, Pescara, giusto per ricordarne alcune. Davvero molti i teatri, club e palazzetti che ospiteranno il tour invernale di Marracash.

Ma non è l’unico impegno per Marracash, ormai figura stabile ed apprezzata della scena rap italiana, sta continuando a sviluppare il progetto “Roccia Music 2” che lo vede impegnato in studio, e si gode il successo ottenuto con il Rivincita Tour che ha registrato quasi tutte le date sold out.

Su YouTube, intanto, è fra i più cliccati il progetto street Roccia Music 2, dal 20 giugno, Marracash, sta pubblicando un brano inedito a settimana, in pratica un cd di strada che il rappar sta realizzando non da solo, con lui molti colleghi rapper fra cui Co’ Sang, Deleterio, Dargen, Rancore fino ad Aban e Ted Bundy, con quest’ultimo divide il primo posto in classifica con Paradiso italiano. Il cd ufficiale di Marracash dovrebbe uscire il prossimo autunno su etichetta Universal, ma non c’è ancora nulla di ufficiale, per ora, si tratta di indiscrezioni.

Giusto una curiosità per la scelta del nome d’arte di Marracash, al secolo Fabio Rizzo, le sue origini sono siciliane, i suoi tratti sono molto marcate, gli altri bambini lo chiamavano “Marocchino” o “Marrakech”, poi si trasferisce a Milano dove vive attualmente in zona Barona, periferia sud della città. Quando inizia a cantare, è sembrato quasi doveroso adottare quel nomignolo che si porta dietro dall’infanzia.

Vediamo tutte le date del King Rap Tour fino ad oggi confermate di Marracash:

MARRACASH TOUR 2011 – CONCERTI NOVEMBRE 2011 – MARRACASH KING DEL RAP TOUR 2011

Concerto Marracash 11 Novembre 2011 – Grugliasco (TO) – Teatro Le Serre
Concerto Marracash 2 Novembre 2011 – Roncade (TV) – New Age
Concerto Marracash 18 Novembre 2011 – Lomello (PV) – La Parranda
Concerto Marracash 19 Nivembre 2011 – Nonatola (MO) – Vox Club
Concerto Marracash FIRENZE 24 Novembre 2011 – Viper Club
Concerto Marracash 26 Novembre 011 – Senigallia (AN) – Mamamia

MARRACASH TOUR 2011 – CONCERTI DICEMBRE 2011 – MARRACASH KING DEL RAP TOUR 2011

Concerto Marracash 3 Dicembre 2011 – Gualtieri (RE) – Tempo Rock
Concerto Marracash ROMA 5 Dicembre 2011 – Circolo degli Artisti
Concerto Marracash NAPOLI 7 Dicembre 2011 – Casa della Musica
Concerto Marracash 9 Dicembre 2011 – Modugno (BA) – New Demodè Club
Concerto Marracash PESCARA 10 Dicembre 2011 – Pala 2 Ciro Quaranta (ex Pala Elettra 2)

MARRACASH TOUR 2011 – CONCERTI GENNAIO 2012 – MARRACASH KING DEL RAP TOUR 2011

Concerto Marracash MILANO 12 Gennaio 2012 – Alcatraz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>