Mondo Marcio: video “Come un italiano” che anticipa il nuovo album “Musica da serial killer”

di isayblog4 Commenta

Manca solo una manciata di giorni per l’uscita del nuovo album di Mondo Marcio, la data è fissata per il 25 gennaio, il titolo è “Musica da serial killer”, che arriva dopo un anno dall’ultimo lavoro del rapper “Animali in gabbia”, prodotto da lui stesso su etichetta Mondo Records che può vantarsi di alcuni artisti del mondo hip hop italiani, fra cui Ensi, Palla, Michele Lily, Cor Veleno, Nesli, Dan-t. La musica rap può non piacere a tutti ma per Mondo Marcio vale la pena dedicare qualche minuto per ascoltare i messaggi che vuole lanciare.

Tutti i brani del nuovo album “Musica da serial killer” sono inediti, parlano della società in cui viviamo, la lotta quotidiana fra il bene e il male. Mondo Marcio affronta anche un argomento attualissimo come il web, un mondo del quale la società odierna è ormai schiava, ma anche della realtà dei giovani, promesse che non si avverano, false illusioni che possono anche incattivire, disilludere.

“Musica da serial killer” sarà anticipato dal singolo “Come Un Italiano”, brano che Mondo Marcio ama profondamente: “Amo questa canzone in quanto il suo spirito è molto patriottico e penso che la mancanza di patriottismo ed amore per questo paese, anche se il governo non ci aiuta particolarmente in questo, sia comunque uno dei nostri difetti principali. “Come Un Italiano” vuole essere uno stimolo, per ogni italiano che lo ascolta, a rivalutare se stesso e il paese in cui vive”.

Tracklist nuovo album “Musica da serial killer” – Mondo Marcio
1. Intro
2. Dexter
3. Dimmi di cosa hai paura (feat. Michelle Lily)
4. Come un italiano
5. Conto alla rovescia
6. Il grande sogno
7. Cosa hai di nuovo? (feat. Ensi, Palla da Phella)
8. Quanta carne (feat. Michelle Lily)
9. Cattiva influenza
10. Dai non è il caso (feat. Primo dei Cor Veleno)
11. Nessuno ti ama
12. Le ragazze
13. Easy (feat. Nesli, Dan-T dei 2 Fingerz)

Video “Come un Italiano” – Mondo Marcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>