Biagio Antonacci in concerto: due live all’Arena di Verona a maggio 2011

di Redazione 259 views3

Spread the love

Due date molto importanti per le migliaia di fan di Biagio Antonacci, il prossimo 2 e 3 maggio tornerà ad esibirsi dal vivo, nel tempo dell’opera italiana, l’Arena di Verona, duemila anni di storia che saranno la cornice suggestiva delle prime esibizioni live del 2011 del cantautore, due serate evento che promettono di essere spettacolari, di grande intensità e particolari suggestioni, un’ atmosfera magica a cui sarà difficile rinunciare.

Biagio Antonacci è uno dei cantautori italiani più popolari, nella scaletta dei live all’Arena di Verona i suoi brani classici ma anche quelli del nuovo album “Inaspettata”, uscito lo scorso aprile ed ancora nei primi posti nelle classifiche di vendita che si è anche guadagnato il disco multiplatino. Le prevendite dei biglietti on line dei concerti di Biagio Antonacci sono partite il 24 dicembre sul sito TicketOne.it e tramite call center.

CONCERTO BIAGIO ANTONACCI VERONA 2 e 3 maggio 2011 – Piazza Bra, 1

Costo biglietto concerto Verona Biagio Antonacci

– Poltronissima Gold Numerata Intero 63,25 più eventuali diritti di prevendita
– Poltrona Numerata Intero 57,50 più eventuali diritti di prevendita
– Prima Gradinata Numerata Intero 51,75 più eventuali diritti di prevendita
– Seconda Gradinata Numerata Intero 46,00 più eventuali diritti di prevendita
– Gradinata Non Numerata Intero 34,50 più eventuali diritti di prevendita

Commenti (3)

  1. ciao mi puoi spiegare dove posso trovare i biglietti xhe non sia su internet e che significa poltronissima gold numerata intero??’ grazie e buon anno

  2. Ciao li puoi comprare on line su http://www.ticketone.it. Buon anno anche a te!

  3. Ciao,ti posso consigliare la FNAC,oppure BOX OFICE a Verona,e se non sai dove domire ti consiglio un Bed & Breakfast in centro a Verona:WWW.CUOREDIGIULIETTA.IT,ho visto pure che ha fatto un’ offerta per questo evento,70 Euro la camera doppia,90 la tripla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>