Festival di Sanremo 2011: Anna Oxa un brano rock e “O sole mio” per i 150 anni dell’Unità d’Italia

di Redazione 270 views0

Spread the love

Anche Anna Oxa sembra essere confermata per il prossimo Festival di Sanreno 2011, lo annunciani Gianni Morandi insieme al direttore artistico Gianmarco Mazzi, che hanno raggiunto Anna Oxa a Verona in occasione del concerto che l’artista ha tenuto il 22 novembre, che sono rimasti molto soddisfatti. Dopo aver saputo che Al Bano presenterà un brano che parla di una prostituta, anche Anna Oxa anticipa cosà porterà al Festival di Sanremo 2011.

Tutti i cantanti dovranno presentare due brani, uno con il quale sono in gara, l’altro dedicato ai 150 dell’Unità d’Italia, Anna Oxa ha anticipato che canterà una canzone rock e una versione internazionale di “O sole mio”.

“Vederla in concerto è stato sorprendente. Conosco bene le sue capacità interpretative, ma quello che davvero mi ha colpito è stata l’energia che trasmette al pubblico in due ore di show in cui canta, balla e recita. E’ una Oxa davvero irresistibile e sono felice che abbia accettato il nostro invito”, ha dichiarato Gianni Morandi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>