Festival di Sanremo 2011: en plein per X Factor Nathalie, Davide e Giusy Ferreri, forse Elio ed Enrico Ruggeri in coppia

Spread the love

 Entro il 20 dicembre sapremo esattamente i nomi degli artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2011, le certezze sono poche, sappiamo che il padrone di casa Gianni Morandi e che sul palco del Teatro Ariston saliranno anche Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, improbabili conduttrici, oltre a Luca e Paolo delle Iene. Ma abbiamo anche la certezza di cinque grandi nomi, qualcuno habitué al palco altri un po’ meno.

Al Bano con la partecipazione al Festival di Sanremo 2011 arriva a quota 14 festival nella sua carriera, Anna Oxa, Michele Zarrillo, Franco Battiato e Roberto Vecchioni. Ad oggi la partecipazione di Giorgia con una canzone scritta per lei da Tiziano Ferro non è ancora confermata. Ma si fanno anche altri nomi, ad esempio Paola e Chiara, Niccolò Fabi e Max Pezzali, qualcuno parla anche di Dolcenera.

Potrebbe tornare anche Lola Ponce che nel 2008 aveva vinto in coppia con Gio di Tonno, questa volta sarebbe sola, confermata invece la presenza di Emma Marrone, ad oggi l’ unica talentuosa lanciata da Maria De Filippi. En plein, invece per l’ altro talent show televisivo, X Factor, che riunisce anche i giudici.

Infatti, al Festival di Sanremo 2011 povrebbero esserci anche Elio ed Enrico Ruggeri, ex grintosi giudici che si sono dati battaglia nel corso di X Factor 4 e che adesso potrebbero cantare in coppia, ma anche Nathalie Giannitrapani, vincitrice della quarta edizione, Davide Mogavero e Giusy Ferreri.

Per il momento è tutto, il cast definitivo del Festival di Sanremo 2011, come detto, lo sapremo ufficialmente il 20 dicembre.

4 commenti su “Festival di Sanremo 2011: en plein per X Factor Nathalie, Davide e Giusy Ferreri, forse Elio ed Enrico Ruggeri in coppia”

  1. Ma dobbiamo sorbirci ALBANO per la 15^ volta e poi vogliono rilanciare il Festival con un vecchiume pazzesco. Come si fa ad escludere un talento immenso come quello di Davide Mogavero? Ma quando mai noi giovani ci accosteremo a manifestazioni come queste?
    Ma forse meglio se Davide non partecipa è sicuramente troppo per il festival.

Lascia un commento