Festival di Sanremo 2011: Gianni Morandi, Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez e Luca e Paolo

di Redazione 333 views1

Spread the love

Sembra essersi definitivamente concluso il tira e molla della conduzione del Festival di Sanremo 2011, è arrivata ieri la notizia ufficiale che alla conduzione ci sarà Gianni Morandi, sul palco anche Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis ed una coppia di simpaticissimi Luca e Paolo, presi in prestito da “Le iene”. La conduzione di Gianni Morandi ci fa ben sperare che sull’ ambito palco sanremese possa esserci Alessandra Amoroso per la quale ha sempre mostrato un particolare interesse.

Evidentemente la letterina scritta da Gianni Morandi in cui diceva che non le trattative per la conduzione del Festival di Sanremo 2011 non potevano continuare stante la lungaggine delle stesse, ha indotto i vertici Rai a pensarci per una notte, e siccome la notte porta consiglio, devono aver pensato che non c’ era più tempo per cercare altri probabili conduttori. Mai come quest’ anno c’ è stata una lunga serie di forfait.

Vista la presenza di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, non è escluso che nelle lussuose poltrone di prima fila del Festival di Sanremo 2011 ci sarà un tocco hollywoodiano con la presenza di George Clooney. Gianmarco Mazzi, direttore artistico anche delle due ultime edizioni del Festival di Sanremo con ascolti milionari, che si è assunto la piena ed esclusiva responsabilità editoriale della proposta.

Commenti (1)

  1. speriamo che c’è alessandra…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>