Alessandra Amoroso: una cover dei Camila nel nuovo album in uscita a settembre

di Redazione 380 views0

Spread the love

L’ uscita del secondo album di Alessandra Amoroso è stata anticipata da molto tempo, i fan lo attendono con ansia, ma per la giovane cantante salentina sarà la prova del fuoco, richiestissima ovunque, Alessandra Amoroso è in giro per l’ Italia da mesi con il suo Senza Nuvole Tour, l’ album da cui ha preso il nome è ancora alto nelle classifiche di vendita, dopo più di 40 settimane di permanenza, è stata anche la prima talentuosa di Maria De Filippi a partecipare ad uno show in prima serata come ospite fissa e fortemente voluta da Gianni Morandi.

Una strada fino ad oggi spianata dal traino mediatico e televisivo, dalla sua Alessandra Amoroso ha una voce straordinaria ma anche l’ umiltà di proseguire la sua carriera non sentendosi già arrivata, nonostante il successo, è sempre la ragazza semplice con una bellissima voce. Adesso l’ aspetta la prova più difficile, il secondo album che dovrà servire a confermare quanto ottenuto con quello di lancio.

Alessandra Amoroso non sembra spaventata, intanto, dall’ unica indiscrezione trapelata si sa che nell’ album sarà inclusa un brano dei Camilla, “Mientes” che Kaballà ha tradotto e chiamato “Niente”, ed è l’ unica informazione che è dato sapere.

Guarda le date dei concerti di Alessandra Amoroso

http://www.mondomusicablog.com/2010/05/13/alessandra-amoroso-in-concerto-concerti-luglio-agosto-e-settembre-2010-le-date-del-tour-alessandra-amoroso-tour-2010/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>