Amici 9: è in uscita “Pierdavide” il primo Ep di Pierdavide Carone

di Redazione 287 views1

Spread the love

E’ giovane, sta ancora andando a scuola, è cantautore, ha già vinto il Festival di Sanremo 2010 scrivendo il testo della canzone vincitrice, “Per tutte le volte che”, per il momento non può chiedere di più, se non vincere il talent show Amici 9. Stiamo parlando di Pierdavide Carone.

Si era già fatto notare ai casting di Amici 9, Pierdavide Carone era piaciuto subito, all’ epoca aveva cantato “La ballata dell’ Ospedale”, con il passare dei mesi abbiamo imparato a conoscere tutte le sue altre canzoni, che apparentemente sembrano divertenti motivetti che ti rimangano in mente per il loro ritmo ma che, realtà, hanno sempre un significato ed affrontano in chiave ironica grandi temi.

Il 26 marzo uscirà il primo EP di Pierdavide Carone che si chiama come lui, “Pierdavide”, su etichetta Sony Music, se proprio dobbiamo fare dei paragoni con grandi nomi, il suo stile si avvicina molto a quello del mai dimenticato Rino Gaetano.

Ecco la tracklist del primo EP di Pierdavide Carone “Pierdavide”:

1) Una Canzone Pop
2) Mi Piace … Ma Non Troppo
3) La Ballata Dell’ Ospedale
4) Di Notte
5) Jenny
6) Superstar
7) Ciò Che Non Sai
8) Trullallero Rullalà
9) Guarda Caso
10) Il Ballo Dell’ Estate

Amici 9 – Video La Ballata dell’ Ospedale – Pierdavide Carone

Commenti (1)

  1. mitico pier, prenderò il suo ep xkè è un vero artista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>