Luciano Ligabue: un nuovo album di inediti per i suoi 50 anni

di Redazione 203 views0

Spread the love

Niente di meglio che un nuovo album di inediti per festeggiare i suoi 50 anni, Luciano Ligabue festeggia il mezzo secolo in questo modo.

L’ uscita del nuovo album di Luciano Ligabue è prevista per il prossimo 7 maggio, per il momento è tutto top secret, la registrazione dei brani è ancora in atto negli studi della sua casa discografica, ma non ci sono dubbi, sarà sicuramente un altro successo che i suoi tanti fan attendono con ansia.

Luciano Ligabue ha una carriera alle spalle di 20 anni, l’ esordio è nel 1987, con una band tutta sua, viene conosciuto grazie a Pierangelo Bartoli, che tra il 1988 e il 1989 nel suo disco include il “Brano Sogni di rock’n’ roll”. Bisogna arrivare al 1990 per il suo primo album. Ma il successo per Luciano Ligabue arriva nel 1995 con “Buon compleanno Elvis”, con vendite straordinarie di oltre 1 milione e 200 mila copie.

L’ ultima apparizione pubblica di Luciano Ligabue è stata all’ Arena di Verona dove si è esibito con settanta orchestrali registrando il tutto esaurito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>