Simona Ventura: senza pietà per X Factor 3, è la peggior edizione. Claudia Mori risponde

di Blogger 13

 Se c’ è una cosa che Simona Ventura non fa è quella di usare ambasciatori per dire quello che pensa, lo ha fatto anche in questa occasione in una intervista rilasciata a Msn, non se ne sentiva il bisogno ma lei ha dichiarato che l’ edizione di X Factor 3 è la peggiore in assoluto da quando è iniziato il talent show. Saranno contenti tutti !

Va detto che tutti hanno rimpianto le passate edizioni di X Factor a partire dai giudici Mara Maionchi e Morgan che più volte ha invocato il rientro di Simona Ventura in veste di giudice, gli ascolti erano sicuramente più confortanti di quelli di X Factor 3, l’ avvento di una Claudia Mori molto polemica e con una figura decisamente opposta ha suscitato molti dubbi ed ha tolto un po’ di smalto.

 Simona Ventura torna sull’ abbandono della trasmissione che ha suscitato molto scalpore, nell’ intervista spiega che è molto legata ad X Factor ma ha dovuto fare una scelta, dedicarsi alla famiglia e fare altre cose, punta il dito contro i giudici di X Factor 3 che non hanno saputo amalgamarsi: “Da una parte mi dispiace che il programma stia andando male, dall’ altra però mi fa piacere perché se non fossi andata via nessuno mi avrebbe mai rimpianta”.

Come era pensabile, Claudia Mori reagisce, in una intervista al Giornale spara a zero, solitamente molto schiva, dichiara che Simona Ventura ha fatto una gaffe, non le risulta che gli ascolti di X Factor 3 siano calati, al contrario, sono andati meglio ed aggiunge che, nonostante abbia a lungo cercato un coinvolgimento degli altri giudici, non ha trovato disponibilità nè Mara Maionchi nè in Morgan.

In più di una occasione Claudia Mori ha dichiarato che la sua esperienza ad X Factor 3 sarebbe stata una tantum, nessuna voglia di ritentare l’ avventura ma, a sorpresa, svela le sue intenzioni per la prossima edizione: “In passato lo avevo escluso ma se devo salvare X Factor da Simona Ventura sarò costretta a sacrificarmi”.

Commenti (13)

  1. E’ chiaro.. quando il pubblico inizialmente la fischiava diceva di mollare, adesso che si è comprata gli applausi (facili, visto che basta andare contro a chi si becca i fischi e si prendono gli applausi) si “sacrificherebbe” un altro anno per salvare la qualità.. con la qualità, la sua.
    E che qualità direi io!
    Ma per favore, signora Mori.. quella di Simona è tutta una scusa, la popolarità piace a tutti.

  2. torna Simona è meglio…

  3. Piuttosto che Simona ventura che con X-Factor c’entra come i cavoli a merenda sicuramente preferisco la Mori, seppure non mi sia molto simpatica.

  4. ma quando se ne andrà in pensione la Venturaaaa??? basta nn la posso + vedereeee

  5. invece secondo me è la miglior edizione!!!!

  6. invece secondo me questa edizione è sicuramente migliore di quella degli anni passati. da quando se n’è andata la ventura saranno pure diminuiti gli ascolti ma il programma è un vero talent-show. credo che la mori sia professionale e preparata (al contrario della ventura) in ambito musicale e spero veramente che possa sacrificarsi per un altro anno…l’unica sua pecca è stata quella di aver eliminato silver…(ma è solo questione di mia simpatia personale verso di lui. sono pienamente daccordo con il fatto che rispetto agli altri aveva un qualcosa di meno musicalemente, anche se come presenza scenica dava il massimo)

  7. non inporta quale sia il giudice l’importante che x factor continui a vivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. la Mori ha, come tutti i Celentano, la sicumera di chi è baciato da Dio e questo infastidisce.
    Inoltre ha chiaramente mostrato le sue preferenze all’interno del suo gruppo: non mi è piaciuto come ha trattato Sofia.

    Tra la Mori e la Ventura…..non si potrebbe avere la Caselli?? almeno lei è una discografica vera.

    Io adoro la Maionchi!

  9. sono d’accordo con simona…questa edizione è stata la peggiore (ho adorato la prima, la seconda abbastanza)…ma attenzione…non mi riferisco ai cantanti perchè come quest’anno in giro se ne vedono pochi davvero…vedi marco per esempio che spero che vinca perchè è un animale da palcoscenico…è un idolo…comunque…ho rimpianto la ventura dalla prima puntata…spero tanto che torni…

  10. se vi manca un giudice per il prossimo anno ci sono qua io!!!!!!!! Fate cantare Otis Redding a Giuliano e a Marco il mio curriculum che tanto gli riesce bene qualsiasi cosa!!! Marco sei er meyo, ti amo!!!

  11. ventura va a c***** va che e’ meglio concediti lì il succo di fare c***** ha portato a vincere alla prima edizione una commessa che quando canta pare che ha il singhiozzo tra una parola e l’altra ma fate il piacere almeno la mori ne capisce di piu di musica ….

  12. Trovo che Simona Ventura sa inventarsi : non è bella, ma lo diventa. Non è discografica
    ma ha fiuto. Capisce le leggi dell’audience!

    Trovo che Morgan sia molto competente, ma non si arrende al mercato…

    Trovo che la Maionchi è stata una brava produttrice.

  13. La Ventura sta rosicando di brutto. Trovo che sia la conduttrice più sguiata e inguardabile del panorama televisivo italiano. Sa solo sbraitare, un soggetto senza arte nè parte. Non che la Mori spicchi per simpatia o particolare competenza, ma se dovessi buttare dalla torre una delle due, butterei senza esitazione la Ventura. Inoltre è poco elegante ( ed e proprio per questo non mi sorprende la sua affermazione) dichiarare che un’edizione e peggiore di un’altra tra l’altro senza avere la competenza canora per farlo: in definitiva un’opinione priva di qualunque fondamento e mossa dalla cirostanza che la Mori le ha rubato la scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>