Jovanotti il più venduto del mese secondo Musica & Dischi

di Redazione 262 views0

Spread the love

Ancora una volta è «Safari» di Jovanotti il disco più venduto secondo il mensile Musica & Dischi, seguito da «Hard Candy» di Madonna e «Il mondo che vorrei» di Vasco Rossi. Al quarto posto si piazza la prima nuova entrata, ovvero il «Secondo tempo» di Ligabue. Nelle posizioni successive seguono Francesco De Gregori, Max Pezzali, Biagio Antonacci, la compilation di Fiorello & Baldini «Viva Radio2 2008» e Pino Daniele. In decima posizione entra «Flavors of entanglement» di Alanis Morissette.

Nella classifica dei singoli, in cui M&D include anche i download digitali, «4 minutes» di Madonna strappa il primato di Jovanotti con «A te», che scende al secondo posto. A seguire «Il mondo che vorrei» di Vasco Rossi, mentre al quarto posto irrompono i vincitori di X Factor, gli Aram Quartet, con «Chi (Who)», il pezzo scritto per loro da Morgan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>