Sheryl Crow shock, tumore benigno al cervello

di Redazione 500 views0

Spread the love

Avrebbe bisogno di essere rassicurata, Sheryl Crow, ma è lei a farlo con i suoi fan, non c’è nulla di preoccupante, dice, ha già vinto una volta, lo farà anche la seconda. La rivelazione shock della cantante americana arriva dalle pagine del “Las Vegas Review Journal” al quale ha rilasciato una intervista a cuore aperto nella quale confessa di essere affetta da un tumore benigno al cervello.

La diagnosi è terribile, il suo male si chiama “meningioma” ed è un tumore che colpisce proprio il cervello. Tutto comincia quando Sheryl Crow, durante un concerto in Florida, dimentica le parole di una sua celeberrima canzone “Soak Up the Sun”, un blackout improvviso.
Inizialmente Sheryl Crow scherza, non vuole drammatizzare ed ai presenti racconta che la dimenticanza è conseguenza dell’età che avanza.

Ma quei vuoti di memoria sempre più ricorrenti, la mettono in allarme, il suo lavoro è cantare, dunque, non può dimenticare le parole delle sue canzoni. Può succedere a tutti ma, quando ha iniziato a dimenticare sempre più frequentemente, ha capito che doveva andare più a fondo. Non si trattava solo di dimenticanza momentanea.

Sheryl Crow, 50 anni e due figli, decide, quindi, di sottoporsi ad alcuni esami clinici dai quali emerge la terribile verità. Se un tumore al cervello, seppur benigno, spaventa tutti, lo è ancora di più per lei che, nel 2006, ha già dovuto lottare contro un tumore al seno che è riuscita a sconfiggere.

L’ex compagna del ciclista americano Lance Armstrong, anche lui reduce da una dura battaglia vittoriosa contro il cancro ai testicoli, si è mostrata tranquilla e ottimista, fiduciosa di vincere anche questa volta, tanto che il 25 aprile scorso è partita per un lungo tour che la porterà in giro per tutti gli Stati Uniti. A dimostrazione che vuole essere ottimista, nonostante i timori per una malattia devastante e invalidante che spaventerebbe chiunque, non lei, non ha voluto cancellare nessuna data pogrammata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>