Emma Marrone, in rotazione radiofonica dal 2 settembre il nuovo singolo” Sarò libera”

di Redazione 259 views0

Spread the love

Finalmente è arrivato il grande giorno per i fan di Emma Marrone, da domani 2 settembre, via libera al nuovo singolo della cantante salentina “Sarò libera”, che sarà in rotazione radiofonica. Il brano sarà l’apripista del nuovo album che porterà lo stesso titolo del singolo. Bisognerà però aspettare il prossimo 20 settembre per trovarlo in tutti i negozi di dischi e presso tutti gli store digitali. Da domani, invece, “Sarò liberà” sarà disponibile in tutti i digital store. Sul web non è più un mistero il nuovo singolo di Emma Marrone, “Sarò libera” è stato anche colonna sonora dei messaggi promozionali della nuova stagione di C’è posta per te di Maria De Filippi. Una melodia incalzante, molto orecchiabile, con alcuni tratti che richiedono tutta la capacità vocale della giovane artista.

Il nuovo album rappresenta il ritorno di Emma Marrone che, dopo il Festival di Sanremo aveva pubblicato “A me piace così Sanremo Edition”, che includeva anche il brano presentato alla kermesse sanremese con i Modà, un successo notevole, tanto che “Arriverà” si era classificata seconda dopo il professore della musica italiana, Roberto Vecchioni, risultato essere vincitore.

Il brano “Sarò libera” è stato scritto da Saverio Grandi e Carlo Rizoli, come sempre per il brano è stato anche pubblicato il video ufficiali, i fan di Emma Marrone che si sono iscritti alla newsletter, hanno potuto vedere in anteprima 90 secondi del video. Per tutti gli altri, sarà messo on line da Vevo domani 2 settembre.

Emma Marrone è stata molto impegnata questa estate, in giro per l’Italia per il suo tour, le principali piazze italiane l’hanno sentita cantare ma, per lei, è nato anche un gossip sulla sua vita privata, sembra che sposerà nel 2012 il suo ballerino Stefano De Martino, conosciuto proprio ad Amici di Maria De Filippi, dopo qualche mese di crisi, un attimo di smarrimento per Giulia Pauselli, la ballerina del talent show, tutto è tornato come prima. I due ragazzi sono stati paparazzati in vacanza a Ponza.

Non ci rimane che dare un in bocca al lupo ad Emma Marrone, per tutto, per il nuovo album, il singolo e la sua vita privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>