Festival di Sanremo 2011: Gianni Morandi non condurrà il Festival

di Redazione 276 views0

Spread the love

Durante tutte le estati che si rispettino, c’ è sempre in ballo una telenovela che riguarda gli eventi televisivi della stagione che andrà a cominciare, finito il tormento di X Factor 4, avendo ormai stabilito giudici e concorrenti, già da qualche tempo si è iniziato a parlare dei conduttori del Festival di Sanremo 2011, archiviati i vari nomi, veniva riportato da giornali e rete che il cerchio si era ormai chiuso, sul palco del Teatro Ariston sarebbero saliti Belen Rodriguez, Massimo Ranieri e Gianni Morandi.

Non sembra essere vero, Gianni Morandi smentisce all’ Agenzia Ansa: “Siamo d’ estate e questa è una bella bufala. I giornali devono scrivere qualcosa. Io non ne ho mai sentito parlare, nessuno mi ha detto nulla, se è vero che Gianmarco Mazzi sarebbe il direttore artistico del Festival di Sanremo 2011, come l’ anno scorso, me lo avrebbe chiesto o mi avrebbe accennato qualcosa. Lo conosco da ragazzino”.

Gianni Morandi conclude la sua smentita dichiarando che al Festival di Sanremo pensa di andarci per cantare e non per condurre: “Ma non voglio entrare nel merito”. Cosa ne sarà di Francesco Facchinetti, Belen Rodriguez, Massimo Ranieri e la simpaticissima Mara Maionchi ?

L’ estate è lunga, al Festival di Sanremo 2011 mancano ancora tanti mesi, in qualche modo bisognerà ingannare l’ attesa. Alla prossima bufala !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>