Jovanotti parla della sua partecipazione come ospite a Sanremo

di Redazione 717 views0

Spread the love

“A Sanremo vado per festeggiare i miei primi vent’anni di carriera e il successo di «Safari». Mi diverte partecipare a questa manifestazione. La considero un’istituzione, la vera e forse unica festa della musica italiana. Io non sono d’accordo con chi, come Ligabue e altri nomi grossi, non ci va per partito preso”. Così Jovanotti, a ridosso dell’inizio del 58esimo Festival di Sanremo, commenta polemico in un’intervista esclusiva a «Tu», il settimanale in edicola mercoledì 13 febbraio.

E aggiunge: “Il Festival, secondo me, fa bene alla discografia di casa nostra. Vasco, Zucchero, Pausini, Ramazzotti, Subsonica e Negramaro… non sono venuti fuori da Sanremo? E non capisco quegli addetti ai lavori che dicono che il Festival è al tramonto e che chiuderà i battenti entro cinque anni perché non é più al passo coi tempi”

(fonte: AGI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>