Rihanna: a novembre il nuovo album di inediti

di Redazione 427 views1

Spread the love

Non si conosce ancora il titolo del nuovo album di Rihanna, solo che uscirà a novembre, ovviamente attesissimo dai fan di tutto il mondo dell ‘ artista, un periodo piuttosto indaffarato per lei, in questi giorni Rihanna è in radio in duetto con Eminem con “Love the way you lie”, il brano di grande successo ed anche piuttosto contestato, accusato di incitare la violenza sulle donne, soprattutto riguardo al video che vede protagonista la stupenda attrice Megan Fox.

Lo ha annunciato personalmente Rihanna, ha appena finito di registrare il nuovo album, anticipato dal singolo “Only Girl (In the world)”: “Ho voluto assicurarmi per bene di non deludere nessuno. Non ho voluto tornare indietro per fare un nuovo ‘Good girl gone bad’, ho voluto guardare in avanti verso l’ evoluzione di Rihanna”.

Il primo singolo estratto dall’ album, “Only girl”, sarà in rotazione radiofonica dal 14 settembre, per il nuovo album di Rihanna dovremo aspettare i primi giorni di novembre.

Commenti (1)

  1. AGGIORNATEVI SI SA GIA DA IERI IL TITOLO DELL’ALBUM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>