Lanciando il nuovo video “Nessuno ti ama”, Mondo Marcio ritorna con una denuncia per quanto sta succedendo in Italia, con il nuovo brano vuole esprimere tutta la sua preoccupazione per il momento difficile che si sta vivendo, tanti problemi, fra cui il più importante rappresentato dalla disoccupazione. Il nuovo brano “Nessuno ti ama” farà parte dell’album che uscirà il prossimo anno, senza precisarne la data, con la promessa che sarà il migliore che lui abbia mai realizzato, ma ne anticipa il titolo “Musica da serial killer”.
Nel presentare il video “Nessuno ti ama” Mondo Marcio racconta che non ritiene cha radio e televisioni stiano dando l’importanza che merita la vera guerra in corso fra gli italiani, alla ricerca di benessere “la possibilità di arrivare a fine mese nella maggior parte dei casi. La disoccupazione è spaventosa nel 2011 e inspiegabilmente sono altri i problemi che sembrano riempire le testate dei quotidiani. Sentivo il bisogno di far sentire la mia voce”.