Anna e le “TataDancers”

di Redazione 302 views0

Spread the love

Neanche il tempo di uscire con un nuovo album e, Anna Tatangelo, può vantare di essere la protagonista assoluta di una delle colonne sonore pubblicitarie più richieste.

Credit: Getty Images

Di quale spot stiamo parlando? Chiunque abbia seguito Sanremo lo saprà di sicuro! Impossibile non notare, durante le pause della kermesse, le movenze ammiccanti della bellissima cantante, testimonial del noto marchio d’abbigliamento Coconuda

E se la canzone, “Occhio per occhio”, è ormai canticchiata da tempo, siamo in attesa, invece, di ammirare il nuovo video… visto che le indiscrezioni sul suo “making of” si susseguono! Sicuramente il look della giovanissima artista (ricordiamolo, felicemente sposata con Gigi D’Alessio, in barba a chi, costantemente, li vorrebbe in crisi per via della differenza d’età), sarà decisamente sexy, un po’ pin up anni ‘50 e, a quanto pare, ricorderà un po’ la mitica Amy Winehouse.

Accanto a lei, nel video, ci sarà il suo corpo di ballo: le TataDancers (che, la Tatangelo stessa, ha dichiarato “super gnocche”). Tra le ballerine anche alcune allieve del programma (ormai cult) di “Amici” di Maria De Filippi. Coreografo del video sarà Steve La Chance!

Il singolo anticiperà l’uscita del nuovo album di Anna Tatangelo, anche se ancora, di quest’ultimo, non ci sono titoli e date certe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>