George Michael, ricoverato per polmonite, si è aggravato

di Redazione 205 views0

Spread the love

Sembra che siano molto gravi le condizioni di George Michael che ha dovuto annullare alcuni concerti la scorsa settimana, ricoverato da una settimana in una clinica viennese, non si capisce quali siano effettivamente le sue condizioni di salute, i medici dicono che il cantante è grave, alcuni parlano di pericolo di vita, nella migliore delle ipotesi, la sua carriera è finita, ma nessuna di queste voci è stata confermata. Di fatto, sono state annullate tutte le date dei concerti fino alla fine dell’anno.

Il motivo del ricovero di George Michael è polmonite, per questo si è sparsa fra i fan che si tratti di una bruttissima diagnosi di Aids, anche se il suo fidanzato smentisce decisamente, il suo entourage non parla.

Le prossime ore saranno quelle decisive per George Michael, per il quale si prospetta un ricovero almeno fino a Natale, secondo quanto riporta il “Sun” lo starebbero sottoponendo a ventilazione forzata, un trattamento che potrebbe ripercuotersi pesantemente sulle corde vocali.

Sempre secondo le indiscrezioni, oltre alla polmonite, ci sarebbero delle gravi complicazioni che impediscono all’ossigeno di arrivare al sangue, una patologia che potrebbe rivelarsi fatale.

Intanto, sembra che George Michael sia stato messo su un letto particolare che lo avvolge in un materasso di schiuma modellante e che, inclinandosi automaticamente e in continuazione, permette di attenuare la pressione sui polmoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>