X Factor 5, assegnati i brani per i talentuosi della terza puntata

di Redazione 374 views0

Spread the love

Sta avendo successo X Factor 5, le due precedenti puntate hanno ottenuto dei buoni risultati, traslocato su Sky, ovviamente non mancano le discussioni che hanno sempre caratterizzato i talent show, nell’ultima puntata è stato scontro violento fra Arisa, accusata di non aver avuto il coraggio di votare per l’eliminazione, affidando il compito a Tilt, introdotto nell’ultima edizione Rai, vale a dire la possibilità del pubblico da casa di votare per trenta secondi, certamente non sono tanti e, diciamolo, non sempre premia il migliore, a volte si vota per simpatia più che per talento.

Già si vedono le prima coalizioni, naturalmente, in primis quella di Morgan e Simona Ventura, chi funziona molto bene è il nuovo conduttore Alessandro Cattelan, stile diverso da chi lo ha preceduto in Rai, comunque piacevole. Fra una discussione e l’altra, sono stati confermati i brani che saranno cantati nella terza puntata di X Factor 5 che andrà in onda domani, giovedì 1 dicembre.

Simona Ventura ha scelto “Tainted Love” dei Soft Cell per la voce particolare e leggermente graffiante di Francesca, cLa piccola Nicole, invece, dovrà cantare “Born this way” di Lady Gaga e, infine, Jessica canterà “Slave to the rythm” di Grace Jones.

Morgan, invece, ha scelto per Valerio “The look of love” degli ABC, a Davide ha assegnato “Never be alone” di Justice Vs Simian, a Vincenzo “Miss you” dei Rolling Stones. Ad Elio rimangono solo due concorrenti, I Moderni e Cafè Margot, ai quali affida “Judas” di Lady Gaga e “Crying at the discoteque” degli Alcazar.

Anche Arisa ha fatto la sua scelta, “If I ever feel better” dei Phoenix, cantato da Claudio, per la bellissima Antonella ha scelto “Strict Machine” dei Goldfrapp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>