Take That, il concerto di Londra live nei cinema The Space

di Federica Guarneri Commenta

Venerdì 19 giugno in diretta da Londra in tutti i “The Space Cinema” verrà trasmesso il concerto dei Take That, una vera esplosione di luci, colori, musica e coreografie in Super Hd.

concerto take that

Questa è la prima volta che facciamo qualcosa su così larga scala e sarà una notte speciale per noi. Sarà molto eccitante avere di fronte così tante fan in tutto il mondo che insieme guardano lo show. Stiamo pensando a molte sorprese per rendere questa occasione indimenticabile per tutti!

Queste le parole della storica band che negli anni ha venduto trenta milioni di dischi in tutto il mondo, acquistati sicuramente dagli oltre sette milioni di fan presenti ai loro concerti. Non è un documentario, né un “dietro le quinte” né una raccolta di successi. Quello del 19 giugno sarà un concerto, autentico, emozionante, con spettacolari numeri di danza, coreografie stupefacenti, fuochi d’artificio, una tempesta al coperto e altri, inaspettati, effetti speciali. Insomma un film in super HD e surround sound che si adatta perfettamente alla comoda poltrona di una grande sala di The Space Cinema. A partire dalle ore 21.15, infatti, il concerto verrà trasmesso in diretta satellitare nei migliori cinema del gruppo sopracitato, in tutta Europa, Italia compresa. Se invece desiderate vedere dal vivo Mark Owen, Gary Barlow e Howard Donald, potrete farlo il 13 ottobre 2015 presso il Mediolanum Forum di Assago (Milano), durante l’unica data italiana del nuovo tour dei Take That che promuoverà i nuovi brani dell’album “III” e ricorderà i successi degli ultimi 20 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>