OF MONSTERS AND MEN, tappa in Italia per presentare il nuovo disco

di Federica Guarneri Commenta

Dopo il disco d’esordio “My head is an animal” e la hit “Little talks” che li ha lanciati in tutto il mondo, scalando le più importanti single chart americane ed europee, gli OMAM (OF MONSTERS AND MAN) tornano questa estate in Italia per presentare il loro nuovo disco.

© Meredith Truax

Grazie ad un mix coinvolgente di indie, folk e alternative, gli OF MONSTERS AND MEN sono arrivati in cima alla classifica Top 200 di Billboard vendendo oltre 2 milioni di album in tutto il mondo. Il loro singolo “Dirty Paws” è stato utilizzato come trailer del film I Sogni Segreti di Walter Mitty e nel video di presentazione dell’iPhone 5, mentre “Silhouettes “è apparso nella colonna sonora del celebre film “Hunger Games: La ragazza di fuoco”.

Gli OF MONSTERS AND MEN, gruppo islandese di abili compositori di canzoni folk pop, formatosi nel 2010, sono la conferma di quanta energia l’Islanda sia capace di esportare. Un luogo magico, dove nascono e prendono forma suoni e realtà che negli anni hanno catturato e incantato tutti noi. I membri del gruppo sono: la cantante e chitarrista Nanna Bryndís Hilmarsdóttir, il cantante e chitarrista Ragnar “Raggi” Þórhallsson, il chitarrista Brynjar Leifsson, il batterista Arnar Rósenkranz Hilmarsson, il tastierista e fisarmonicista Árni Guðjónsson e il bassista Kristján Páll Kristjánsson.  L’8 Luglio tornano in Italia, precisamente all’Auditorium Parco Della Musica di Roma. Le prevendite, per tutti gli appassionati, saranno disponibili a partire dalle ore 11.oo del 6 febbraio su ticketone. Il prezzo, per parterre e tribune è sempre di 28 euro più costi di prevendita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>