Miley Cyrus in Italia a giugno

di Redazione 425 views0

Spread the love

Da quando ha cambiato completamente registro, diventando una delle popstar più hot del panorama musica, la cantante non era ancora stata in Italia.

Per la gioia di tutti i suoi fan maschili e non solo, è di poco fa la notizia che il Bangerz Tour europeo approderà anche in Italia. Dopo Helsinki, Copenhagen, Francoforte e Zurigo è prevista una tappa per l’otto giugno a Milano al Mediolanum Forum di Assago.

Se volete ballare e cantare al suono degli ultimi singoli della cantante “We Can’t Stop” e “Wrecking Ball” non potete certamente perdere l’occasione. Le ultime performance di Miley Cyrus hanno sicuramente destato scalpore, soprattutto per le scene di nudo contenute nel video del singolo “Wrecking Ball” . Video che ha ricevuto comunque apprezzamenti dai suoi fan riuscendo a conquistare  il primo premio all’interno del MTV Europe Music Awards del 2013.

Miley l’anno scorso ha fatto incetta di premi ricevendo nella stessa serata anche il riconoscimento Best US Fact, e riscuotendo nella Music Choice Awards il premio come artista femminile dell’anno.

C’è quindi grande attesa per il tour che regalerà sicuramente uno spettacolo incredibile.

Per chi volesse accaparrarsi i biglietti per questa data unica e imperdibile vi diciamo che questi saranno disponibili a partire dai prossimi due giorni.

Per tutti dal 9 gennaio dalle ore 10 via libera all’acquisto dei biglietti su TicketOne (www.ticketone.it), mentre per gli iscritti di My Live Nation (www.livenation.it) la data è anticipata di ben 24 ore, quindi da domani sarà già possibile prenotare il proprio posto all’evento

Il costo non è ancora noto ma potrebbe aggirarsi introno ai 60 euro.

Credit: immagine tratta dal sito www.newstyle.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>